L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Biancaneve e il Cacciatore: ecco la lista di possibili registi per il sequel

Di Valentina Torlaschi

biancaneve e il cacciatore sequel

Chi sarà il regista per il sequel di Biancaneve e il Cacciatore? Al momento una risposta definitiva non c’è, ma da Deadline arriva la voce che i candidanti finali per dirigere il film con protagonisti la Biancaneve Kristen Stewart e il cacciatore Chris Hemsworth sono al momento tre: Frank Darabont, Gavin O’Connor e Andy Muschietti.

snow-white-and-the-huntsman-2-director-slice

Dopo il flirt tra la Stewart e il regista Rupert Sanders del primo episodio un cambio in cabina di regia è stato subito dato per scontato e, al momento, la competizione tra chi prenderà il testiomone della direzione è tra questi tre interessanti nomi:

Frank Darabont è probabilmente il favorito. Il suo curriculum l’ha visto lavorare come showrunner per la serie cult AMC The Walking Dead e poi ha diretto dei gran filmoni come Il miglio verde e Le ali della libertà
Gavin O’Connor è noto invece per aver diretto il bel Warrior con uno straordinario Tom Hardy ed è stato il “regista salvatore” del western Jane Got A Gun con Natalie Portman dopo che un artista dietro l’altro aveva abbandonato il progetto
Andy Muschietti è il giovane regista dell’horror-rivelazione dello scorso anno prodotto da Guillermo del Toro Mama.

Una short-list molto interessante: voi chi preferireste alla regia di Biancaneve e il Cacciatore 2?

Come si legge su Deadline, Universal e Roth Films stanno progettando di girare questo seguito di Biancaneve e il Cacciatore che sarà incentrato sulla figura del cacciatore Chris Hemsworth per il 2016.

Fonte: Deadline, CBM

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

Anche Francis Ford Coppola contro i cinecomic: “Scorsese è stato buono, per me sono spregevoli!” 20 Ottobre 2019 - 16:14

Francis Ford Coppola si unisce al suo collega Martin Scorsese e rincara la dose: per lui i cinecomic sono "spregevoli"...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.