L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Biancaneve e il Cacciatore: ecco la lista di possibili registi per il sequel

Di Valentina Torlaschi

biancaneve e il cacciatore sequel

Chi sarà il regista per il sequel di Biancaneve e il Cacciatore? Al momento una risposta definitiva non c’è, ma da Deadline arriva la voce che i candidanti finali per dirigere il film con protagonisti la Biancaneve Kristen Stewart e il cacciatore Chris Hemsworth sono al momento tre: Frank Darabont, Gavin O’Connor e Andy Muschietti.

snow-white-and-the-huntsman-2-director-slice

Dopo il flirt tra la Stewart e il regista Rupert Sanders del primo episodio un cambio in cabina di regia è stato subito dato per scontato e, al momento, la competizione tra chi prenderà il testiomone della direzione è tra questi tre interessanti nomi:

Frank Darabont è probabilmente il favorito. Il suo curriculum l’ha visto lavorare come showrunner per la serie cult AMC The Walking Dead e poi ha diretto dei gran filmoni come Il miglio verde e Le ali della libertà
Gavin O’Connor è noto invece per aver diretto il bel Warrior con uno straordinario Tom Hardy ed è stato il “regista salvatore” del western Jane Got A Gun con Natalie Portman dopo che un artista dietro l’altro aveva abbandonato il progetto
Andy Muschietti è il giovane regista dell’horror-rivelazione dello scorso anno prodotto da Guillermo del Toro Mama.

Una short-list molto interessante: voi chi preferireste alla regia di Biancaneve e il Cacciatore 2?

Come si legge su Deadline, Universal e Roth Films stanno progettando di girare questo seguito di Biancaneve e il Cacciatore che sarà incentrato sulla figura del cacciatore Chris Hemsworth per il 2016.

Fonte: Deadline, CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).