Sta diventando realtà la realizzazione di Biancaneve e il Cacciatore 2 ora che le trattative con il nuovo regista si stanno concludendo. Sarà probabilmente il regista Frank Darabont a dirigere quello che più che un sequel è uno spin-off incentrato sulla figura di Chris Hemsworth, il cacciatore.
La grande domanda è: ci sarà Kristen Stewart in Biancaneve e il Cacciatore 2?E la risposta purtroppo è: forse sì ma solo per una piccola parte, praticamente un cameo. Biancaneve e il Cacciatore 2 infatti nelle intenzioni del produttore Joe Roth (già produttore di Biancaneve e il Cacciatore) sarà uno spin-off più che un sequel e si incentrerà sulla storia dell’affascinante cacciatore interpretato dal bellissimo Chris Hemsworth.
Intanto si stanno concludendo le trattative con il regista scelto per questo lavoro, il suo nome è Frank Darabont, noto per aver diretto Il Miglio Verde e per aver lavorato alla realizzazione della serie TV “The Walking Dead”.
Sembra che sia stato Darabont stesso a proporre al produttore un sequel/spin-off incentrato sull’amato personaggio del cacciatore visto il successo che aveva raccolto Chris Hemsworth con la sua interpretazione.Voi pensate che sia una buona idea? Quale parte della vita del cacciatore vorreste vedere approfondita?