Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/i-pinguini-di-madagascar.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Benedict Cumberbatch è un lupo in I Pinguni di Madagascar (TRAILER)

Benedict Cumberbatch è un lupo in I Pinguni di Madagascar (TRAILER)

Di

Benedict Cumberbatch diventa lupo, un lupo molto particolare, un agente segreto bello e disinvolto che compare nel film d’animazione I Pinguini di Madagascar diretto da Simon J. Smith e Eric Darnell. Ecco il primo TRAILER!

i-pinguini-di-madagascarBenedict Cumberbatch che abbiamo visto in Into Darkness – Star Trek, ma soprattutto nella parte del protagonista della serie TV Sherlock, è ora nel cast vocale originale del nuovo cartoon firmato DREAMWORKS: I Pinguini di Madagascar che ha come protagonisti i Pinguini resi famosi dalla saga Madagascar..

Questa volta Skipper (Tom McGrath) e la sua squadra – l’intelligente Kowalski (Chris Miller), il robusto Rico (John DiMaggio) e il giovane rookie Soldato (Christopher Knights) – dovranno vedersela con un nuovo cattivo, lo scontento polipo Octavius Brine (John Malkovich), che si fa chiamare anche “Dave”, deciso a spazzare via la loro specie. Ottavius è sempre infastidito dai suoi scagnozzi, ma sotto questo personaggio che sta cercando di essere cattivo, c’è dell’umanità. Nel cast vocale troviamo anche Benedict Cumberbatch, visto in Into Darkness – Star Trek, che presterà la voce ad un lupo, ma non a un lupo qualsiasi, un agente segreto bello e disinvolto (qui trovate maggiori informazioni).

Ecco il primo trailer!

I Pinguini di Madagascar uscirà nei cinema italiani il 4 dicembre. QUI potete trovare la guida completa ai prossimi film della DreamWorks Animation

E a voi stanno simpatici gli agguerriti pinguini?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ticket to Paradise: George Clooney e Julia Roberts nel trailer del film di Ol Parker 29 Giugno 2022 - 17:24

George Clooney e Julia Roberts tornano sul grande schermo in Ticket to Paradise, dal 6 ottobre al cinema. Ecco il trailer.

The Boys – Torna Queen Maeve nello spot del settimo episodio 29 Giugno 2022 - 17:15

«Oggi è il giorno in cui ti ho visto spaventato» dice Queen Maeve a Homelander nello spot del penultimo episodio di The Boys 3.

The Electric State: Netflix si aggiudica il nuovo film dei fratelli Russo con Millie Bobby Brown 29 Giugno 2022 - 16:58

Netflix si aggiudica The Electric State, il film con Millie Bobby Brown ispirato al libro di Simon Stålenhag, che sarà diretto dai fratelli Russo.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.