Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/batman-v-superman-dawn-of-justice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman: si vedrà un primo girato al Comic-Con? E intanto ecco una valanga di rumor!

Batman v Superman: si vedrà un primo girato al Comic-Con? E intanto ecco una valanga di rumor!

Di Valentina Torlaschi

batman v superman dawn of justice

Come noto, sono in corso in in Michigan ormai da diverse settimane le riprese di Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciaio sempre diretto da Zack Snyder che vedrà insieme i due super-eori del titolo interpretati rispettivamente da Ben Affleck ed Henry Cavill. Ebbene, secondo il sito-fucina-di-scoop Latino Review, al prossimo Comic-Con di San Diego (24-27 luglio) verrà già mostrata una clip con del primo girato del film. La voce non è stata confermata da Warner e probabilmente non lo sarà neanche nei prossimi giorni: ai fan non resta che aspettare il panel dello studio nell’immensa sala H il prossimo mese.

 

Nel frattempo, dal sito Joblo arrivano molti nuovi dettagli su alcuni personaggi e aspetti della pellicola che riguardano in particolare il costume di Wonder Woman (Gal Gadot), le sue armi, il suo rapporto con Batman e Superman nonché le motivazioni che spingeranno Lex Luthor (Jesse Eisenberg) ad agire… Tutte queste informazioni sembrerebbero arrivare da “fonti provate”. Naturalmanete: ATTENZIONE SPOILER!

• Il costume di Wonder Woman

Le voci diffuse in precedenza secondo cui Wonder Woman avrebbe indossato un costume pre-new52 con giacca e leggings sono scentrati. Completamente. In base alle fonti di Joblo, per descrivere l’aspetto dell’eroina si sono usati termini come “badass”. Questa Wonder Woman è letteramente strappata dai fumetti e ha un costume “tradizionale, lucente, pronto per la battaglia”. La donna avrà una gonna di pelle blu, manette d’argento che le coprono fino al gomito, una corona dorata (probabilmente con una stella rossa al centro) e diversi tipi di corpetti rossi. Nel complesso, il suo aspetto sarà quello di una “amazzone guerriera-principessa”, non una rivisitazione urbana del personaggio. Sembra poi che le reazioni di chi ha visto il look questa eroina siano estremamente positive

wonderwomanwarrior

• Le armi di Wonder Woman

Wonder Woman non avrà solo un lazo dorato: l’eroina avrà infatti ben altre 3 armi, ossia uno scudo, una spada e una lancia. Sembra che la donna si legherà lo scudo alla schiena, un po’ come Captain America…

• Il rapporto di Wonder Woman con Batman e Superman

Wonder Woman verrà inizialmente presentata nel film come “Diana” e pare che avrà un bello spazio nel film. La donna farà squadra con Batman e Superman in una battaglia finale contro un misterioso villain che potrebbe lavorare o essere controllato da Lex Luther.

• Batman, la Batcave e altri “Batstuff”

Sembra che Bruce Wayne abbia scelto di vivere in un moderno cottage vicino a un lago al di sotto del quale si trova una futurista Batcaverna: lì si trovano una Batwing e altre attrezzature (Batmobile, batarangs, etc.).

• La motivazioni di Lex Luthor

Lex Luther (che come hanno rivelati i primi rumor avrà lunghi capelli biondi a inizio film) pensa di essere un “dono di Dio all’umanità”, lui deve offrire il suo servizio al mondo e così decide che, per il bene di tutti, deve sconfiggere Superman. Lex prova allora con ogni mezzo a convincere la gente ad odiare Superman e ad avere paura di lui, ed effettivamente molte persone vengono influenzate in questo senso. Se infatti alcuni vedono anche in Superman un eroe, molti altri lo considerano una minaccia.

In attesa di sapere quanti e quali di questi rumor saranno poi confermati, ricordo che Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, anche Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, poi Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Le riprese sono iniziate il mese scorso e l’uscita nei cinema è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM, CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.