Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/henry-cavill-cover-bvs.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – Primo sguardo a Henry Cavill nei panni di Clark Kent!

Batman v Superman – Primo sguardo a Henry Cavill nei panni di Clark Kent!

Di Marlen Vazzoler

henry-cavill-cover-bvs

Per attirare attenzione verso il fondo fiduciario della Royal Marines Charitable Trust Fund (RMCTF)Henry Cavill ha posato per una foto ed ha firmato due magliette che verranno regalate con un giveaway dal sito henrycavill.org.

henry-cavill-bvs-dawn-of-justice-set


Non è la prima volta che l’attore da il sostegno a un’associazione benefica, ma la foto in cui viene immortalato con le magliette del RMCTF ci fornisce un primo sguardo a quello che sarà il look dell’attore nei panni di Clark Kent, visto che l’immagine è stata scattata sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice.

henry-cavill-bvs-dawn-of-justice-set-1

La scorsa settimana, nei giorni di mercoledì a venerdì le riprese del film sono continuate a Pontiac. Mercoledì hanno girato per lo più durante il giorno mentre venerdì fino a tarda notte. Sul set erano presenti i militari, la polizia, gli EMS e la SWAT.

Inoltre è stata girata una scena d’emergenza alla LexCorp.


On Location Vacations ha riportato che stanno costruendo dei set tra la Sixth St e la Abbot St a Detroit, da alcuni container impilati si è passati alla costruzione di una seconda struttura dall’altra parte della strada.

bvs-dawn-of-justice-detroit-set-1

bvs-dawn-of-justice-detroit-set-2

bvs-dawn-of-justice-detroit-set-3

Pare inoltre che alcune riprese si siano svolte a Metamora, Mi, su una casa di vetro che assomiglia all’abitazione di Frank Lloyd Wright, dove dovrebbero aver dovuto filmare delle scene ieri. Questa location era già stata menzionata all’inizio dell’anno dal The County Press, che riportava l’inizio delle preparazioni delle riprese per il film della Warner Bros.

Infine è stato confermato che la Weta Digital lavorerà agli effetti speciali del film, continuando la collaborazione iniziata in L’Uomo d’Acciaio, per la sequenza iniziale ambientata a Krypton.

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre al già citati Henry Cavill, Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy AdamsLaurence Fishburne e Diane Lane. Le riprese sono iniziate il mese scorso e l’uscita nei cinema è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonti HenryCavillOrg, RMCTF, EricLacy, ManofSteelFanPg, onlocationvacations, onlocationvacations, Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

She-Hulk: il nuovo trailer omaggia Law and Order 13 Agosto 2022 - 13:00

Il nuovo trailer di She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, omaggia Law and Order.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.