L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman – Primo sguardo a Henry Cavill nei panni di Clark Kent!

Di Marlen Vazzoler

henry-cavill-cover-bvs

Per attirare attenzione verso il fondo fiduciario della Royal Marines Charitable Trust Fund (RMCTF)Henry Cavill ha posato per una foto ed ha firmato due magliette che verranno regalate con un giveaway dal sito henrycavill.org.

henry-cavill-bvs-dawn-of-justice-set


Non è la prima volta che l’attore da il sostegno a un’associazione benefica, ma la foto in cui viene immortalato con le magliette del RMCTF ci fornisce un primo sguardo a quello che sarà il look dell’attore nei panni di Clark Kent, visto che l’immagine è stata scattata sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice.

henry-cavill-bvs-dawn-of-justice-set-1

La scorsa settimana, nei giorni di mercoledì a venerdì le riprese del film sono continuate a Pontiac. Mercoledì hanno girato per lo più durante il giorno mentre venerdì fino a tarda notte. Sul set erano presenti i militari, la polizia, gli EMS e la SWAT.

Inoltre è stata girata una scena d’emergenza alla LexCorp.


On Location Vacations ha riportato che stanno costruendo dei set tra la Sixth St e la Abbot St a Detroit, da alcuni container impilati si è passati alla costruzione di una seconda struttura dall’altra parte della strada.

bvs-dawn-of-justice-detroit-set-1

bvs-dawn-of-justice-detroit-set-2

bvs-dawn-of-justice-detroit-set-3

Pare inoltre che alcune riprese si siano svolte a Metamora, Mi, su una casa di vetro che assomiglia all’abitazione di Frank Lloyd Wright, dove dovrebbero aver dovuto filmare delle scene ieri. Questa location era già stata menzionata all’inizio dell’anno dal The County Press, che riportava l’inizio delle preparazioni delle riprese per il film della Warner Bros.

Infine è stato confermato che la Weta Digital lavorerà agli effetti speciali del film, continuando la collaborazione iniziata in L’Uomo d’Acciaio, per la sequenza iniziale ambientata a Krypton.

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre al già citati Henry Cavill, Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy AdamsLaurence Fishburne e Diane Lane. Le riprese sono iniziate il mese scorso e l’uscita nei cinema è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonti HenryCavillOrg, RMCTF, EricLacy, ManofSteelFanPg, onlocationvacations, onlocationvacations, Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.