Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/batman-v-superman1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman: Dawn of Justice, nuove foto della LexCorp, i retroscena sulla statua gigante e rumor su un cameo di Flash!

Batman v Superman: Dawn of Justice, nuove foto della LexCorp, i retroscena sulla statua gigante e rumor su un cameo di Flash!

Di Valentina Torlaschi

batman v superman

ATTENZIONE SPOILER SULLA TRAMA

Nuovi aggiornamenti dal set di Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciaio sempre diretto da Zack Snyder che vedrà insieme i due super-eori del titolo interpretati rispettivamente da Ben Affleck ed Henry Cavill. Come sapete le riprese del film sono in corso in Michigan e qualche giorno fa era apparsa sul luogo delle riprese un’enorme statua di Superman alta più di 4 metri e mezzo. Perché ci sarà quel monumento? A spiegarlo è il sito Batman-News che rivela che nel film ci una cerimonia in cui verrà presentato questo monumento eretto in omaggio di Superman e voluto dalla popolazione. A quanto è stato poi rumoreggiato che Batman v Superman si svolgerà due anni dopo L’Uomo d’Acciaio e gli abitanti del pianeta vogliono ringraziare il supereroe per averli salvati: pare che sul set ci fossero anche bambini con magliette dalla scritta “Superman Survivors”. Per la cronaca, la scena è stata girata con la statua “decapitata” in quanto la stessa sarà completata in post-produzione.

Un’altra voce decisamente importante sul film riguarderebbe un cameo di… Flash! Non è ancora chiaro quale attore interpreterà il supereroe ma pare che il personaggio comparirà in Batman v Superman: Dawn of Justice in vista della pellicola sulla Justice League.

Infine, sono state pubblicate in rete altre foto della LexCorp, ovvero la compagnia guidata da Lex Luthor (Jesse Eisenberg), più altre immagini rubate dal set. Eccole:

RC6coRp

YHPE36P

DwM85rW

eQwt0cn

hC1uG94

RC6coRp

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, anche Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, poi Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Le riprese sono iniziate il mese scorso e l’uscita nei cinema è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.