L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman: Dawn of Justice, nuove foto della LexCorp, i retroscena sulla statua gigante e rumor su un cameo di Flash!

Di Valentina Torlaschi

batman v superman

ATTENZIONE SPOILER SULLA TRAMA

Nuovi aggiornamenti dal set di Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciaio sempre diretto da Zack Snyder che vedrà insieme i due super-eori del titolo interpretati rispettivamente da Ben Affleck ed Henry Cavill. Come sapete le riprese del film sono in corso in Michigan e qualche giorno fa era apparsa sul luogo delle riprese un’enorme statua di Superman alta più di 4 metri e mezzo. Perché ci sarà quel monumento? A spiegarlo è il sito Batman-News che rivela che nel film ci una cerimonia in cui verrà presentato questo monumento eretto in omaggio di Superman e voluto dalla popolazione. A quanto è stato poi rumoreggiato che Batman v Superman si svolgerà due anni dopo L’Uomo d’Acciaio e gli abitanti del pianeta vogliono ringraziare il supereroe per averli salvati: pare che sul set ci fossero anche bambini con magliette dalla scritta “Superman Survivors”. Per la cronaca, la scena è stata girata con la statua “decapitata” in quanto la stessa sarà completata in post-produzione.

Un’altra voce decisamente importante sul film riguarderebbe un cameo di… Flash! Non è ancora chiaro quale attore interpreterà il supereroe ma pare che il personaggio comparirà in Batman v Superman: Dawn of Justice in vista della pellicola sulla Justice League.

Infine, sono state pubblicate in rete altre foto della LexCorp, ovvero la compagnia guidata da Lex Luthor (Jesse Eisenberg), più altre immagini rubate dal set. Eccole:

RC6coRp

YHPE36P

DwM85rW

eQwt0cn

hC1uG94

RC6coRp

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, anche Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, poi Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Le riprese sono iniziate il mese scorso e l’uscita nei cinema è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring sempre in testa, esordio in terza posizione per Spiral 17 Giugno 2021 - 11:06

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, continua a rimanere in testa.

Saw già come andrà a finire: la recensione di Spiral 17 Giugno 2021 - 10:30

Torna la saga di Jigsaw... senza Jigsaw, ma con Chris Rock e Samuel L. Jackson mattatori

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.