ATTENZIONE SPOILER SULLA TRAMA
Nuovi aggiornamenti dal set di Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciaio sempre diretto da Zack Snyder che vedrà insieme i due super-eori del titolo interpretati rispettivamente da Ben Affleck ed Henry Cavill. Come sapete le riprese del film sono in corso in Michigan e qualche giorno fa era apparsa sul luogo delle riprese un’enorme statua di Superman alta più di 4 metri e mezzo. Perché ci sarà quel monumento? A spiegarlo è il sito Batman-News che rivela che nel film ci una cerimonia in cui verrà presentato questo monumento eretto in omaggio di Superman e voluto dalla popolazione. A quanto è stato poi rumoreggiato che Batman v Superman si svolgerà due anni dopo L’Uomo d’Acciaio e gli abitanti del pianeta vogliono ringraziare il supereroe per averli salvati: pare che sul set ci fossero anche bambini con magliette dalla scritta “Superman Survivors”. Per la cronaca, la scena è stata girata con la statua “decapitata” in quanto la stessa sarà completata in post-produzione.
Un’altra voce decisamente importante sul film riguarderebbe un cameo di… Flash! Non è ancora chiaro quale attore interpreterà il supereroe ma pare che il personaggio comparirà in Batman v Superman: Dawn of Justice in vista della pellicola sulla Justice League.
Infine, sono state pubblicate in rete altre foto della LexCorp, ovvero la compagnia guidata da Lex Luthor (Jesse Eisenberg), più altre immagini rubate dal set. Eccole:
Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, anche Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, poi Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Le riprese sono iniziate il mese scorso e l’uscita nei cinema è prevista per il 6 maggio 2016.
Fonte: CBM