L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman: Dawn of Justice – Primo sguardo alla LexCorp

Di Marlen Vazzoler

batman v superman dawn of justice

Pochi giorni fa vi avevamo parlato di un imminente ripresa dell’edificio della LexCorp, la compagnia guidata da Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice, che verrà effetuata il 12/13 giugno. La costruzione dell’edificio iniziata diverse settimane fa è finita, ora sulla facciata troneggia una X gigantesca seguita sotto dalla scritta ‘LexCorp’, che potete vedere nella foto qui sotto.

batman-v-superman-dawn-of-justice-lexcorp

In questa scena, ambientata in autunno, gli attori indosseranno vestiti con le maniche a lunghe, giacche leggere e blazer. Si vocifera sul set anche la presenza di Jesse Eisenberg, precedentemente l’attore aveva svelato che avrebbe cominciato a girare le sue scene proprio in questo periodo. Forse potremmo vedere per la prima volta l’aspetto di Lex usato in questo film.

L’11 giugno invece nell’area di Detroit, una parte consistente degli 8500 extra assunti per il film, verranno usati per una scena di folla in cui sarà coinvolto l’esercito. Le scene verranno girate tutto il giorno e la sera.

batman-v-superman-dawn-of-justice-superman-statua

Novità infine anche su questa foto apparsa in rete una decina di giorni fa. Si era mormorato che questa potesse essere la nuova tuta di Superman, invece si tratta di una statua, alta quasi quattro metri e mezzo o forse anche di più. Si trova sopra dei gradini, anche questi appositamente costruiti, che ricordano quelli usati nelle scalinate degli edifici governativi, il cui colore ricorda quello del calcestruzzo. Vista la mancanza di uno sfondo, Chad ipotizza che la statua potrebbe essere girata in una scena con lo schermo verde e poi inserita in post, in qualche altro edificio.

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre ai già citati Henry Cavill e Ben Affleck, anche Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, poi Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’Uomo d’Acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonti manofsteelfanpage, muscle

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa Leo torna in TV con Blood Relative 19 Febbraio 2020 - 0:21

Si tratta di un forensic-thriller che andrà in onda in America su Fox.

Peter Berg dirigerà la serie Netflix Painkiller 18 Febbraio 2020 - 23:57

Lo show in otto puntate parlerà della dipendenza da oppioidi.

Margaret Qualley raggiunge Robert Pattinson in The Stars at Noon 18 Febbraio 2020 - 23:42

Il film sarà diretto da Claire Denis e adattato dal romanzo di Denis Johnson.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.