Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/batman-v-superman-dawn-of-justice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman: Dawn of Justice – Primo sguardo alla LexCorp

Batman v Superman: Dawn of Justice – Primo sguardo alla LexCorp

Di Marlen Vazzoler

batman v superman dawn of justice

Pochi giorni fa vi avevamo parlato di un imminente ripresa dell’edificio della LexCorp, la compagnia guidata da Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice, che verrà effetuata il 12/13 giugno. La costruzione dell’edificio iniziata diverse settimane fa è finita, ora sulla facciata troneggia una X gigantesca seguita sotto dalla scritta ‘LexCorp’, che potete vedere nella foto qui sotto.

batman-v-superman-dawn-of-justice-lexcorp

In questa scena, ambientata in autunno, gli attori indosseranno vestiti con le maniche a lunghe, giacche leggere e blazer. Si vocifera sul set anche la presenza di Jesse Eisenberg, precedentemente l’attore aveva svelato che avrebbe cominciato a girare le sue scene proprio in questo periodo. Forse potremmo vedere per la prima volta l’aspetto di Lex usato in questo film.

L’11 giugno invece nell’area di Detroit, una parte consistente degli 8500 extra assunti per il film, verranno usati per una scena di folla in cui sarà coinvolto l’esercito. Le scene verranno girate tutto il giorno e la sera.

batman-v-superman-dawn-of-justice-superman-statua

Novità infine anche su questa foto apparsa in rete una decina di giorni fa. Si era mormorato che questa potesse essere la nuova tuta di Superman, invece si tratta di una statua, alta quasi quattro metri e mezzo o forse anche di più. Si trova sopra dei gradini, anche questi appositamente costruiti, che ricordano quelli usati nelle scalinate degli edifici governativi, il cui colore ricorda quello del calcestruzzo. Vista la mancanza di uno sfondo, Chad ipotizza che la statua potrebbe essere girata in una scena con lo schermo verde e poi inserita in post, in qualche altro edificio.

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre ai già citati Henry Cavill e Ben Affleck, anche Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, poi Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’Uomo d’Acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonti manofsteelfanpage, muscle

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fire of Love: al cinema dal 25 agosto e in anteprima nelle arene estive 1 Luglio 2022 - 22:30

Fire of Love, il documentario National Geographic di Sara Dosa arriva nelle sale italiane il 25 agosto (e in anteprima nelle arene estive).

Ciné in Città: al via il programma di appuntamenti per il pubblico 1 Luglio 2022 - 22:15

Al via il programma per il pubblico nell’arena a cielo aperto di Ciné in Città, al centro di Riccione.

La Best Friends Challenge con il cast di The Umbrella Academy 1 Luglio 2022 - 22:00

Quanto si conoscono Cinque, Diego e Lila di The Umbrella Academy? Scopriamolo con la “Best Friends Challenge” ufficiale di Netflix.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.