L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman: Dawn of Justice – Prime immagini della scena con i militari!

Di Marlen Vazzoler

batman v superman dawn of justice

La produzione di Batman v Superman: Dawn of Justice si sta preparando per la grande scena che verrà girata domani e richiederà la presenza di un alto numero di extra con un passato da militari. Le riprese dureranno tutta la giornata, fino alla sera.

Non sapevamo ancora dove sarebbe stata ambientata la scena in questione ma le ambulanze presenti sul set ci rivelano che siamo a Metropolis. Questo vuol dire che potrebbe comparire anche qualche membro del cast? Amy Adams è giunta proprio oggi a Detroit, considerando la bravura di Lois Lane nel cacciarsi nei guai, la presenza sul set della Adams potrebbe essere possibile.

Per quanto riguarda le riprese alla LexCorp, le scene che dovrebbero essere girate tra l’11 e il 12 giugno, potrebbero essere girate qualche giorno dopo. Non ci resta che armarci di pazienza per scoprire il logo della compagnia di ex, anche se il vento ci è venuto un po’ incontro.

lexcorp-sign

In L’Uomo d’Acciaio erano comparse queste scritte, ma non ci aiutano a capire che cosa possa rappresentare la grande X presente sulla facciata della LexCorp. Una divisione particolare? La divisione X?

lexcorp-man-of-steel

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre ai già citati Henry Cavill e Ben Affleck, anche Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, poi Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’Uomo d’Acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonti Batman News, manofsteelfanpage

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 100 dei film da vedere 22 Ottobre 2020 - 12:00

Indecisi su cosa guardare su Disney+? Ecco una selezione di ben 100 film disponibili in catalogo!

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).