Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/batman-v-superman-dawn-of-justice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman: Dawn of Justice – Prime immagini della scena con i militari!

Batman v Superman: Dawn of Justice – Prime immagini della scena con i militari!

Di Marlen Vazzoler

batman v superman dawn of justice

La produzione di Batman v Superman: Dawn of Justice si sta preparando per la grande scena che verrà girata domani e richiederà la presenza di un alto numero di extra con un passato da militari. Le riprese dureranno tutta la giornata, fino alla sera.

Non sapevamo ancora dove sarebbe stata ambientata la scena in questione ma le ambulanze presenti sul set ci rivelano che siamo a Metropolis. Questo vuol dire che potrebbe comparire anche qualche membro del cast? Amy Adams è giunta proprio oggi a Detroit, considerando la bravura di Lois Lane nel cacciarsi nei guai, la presenza sul set della Adams potrebbe essere possibile.

Per quanto riguarda le riprese alla LexCorp, le scene che dovrebbero essere girate tra l’11 e il 12 giugno, potrebbero essere girate qualche giorno dopo. Non ci resta che armarci di pazienza per scoprire il logo della compagnia di ex, anche se il vento ci è venuto un po’ incontro.

lexcorp-sign

In L’Uomo d’Acciaio erano comparse queste scritte, ma non ci aiutano a capire che cosa possa rappresentare la grande X presente sulla facciata della LexCorp. Una divisione particolare? La divisione X?

lexcorp-man-of-steel

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre ai già citati Henry Cavill e Ben Affleck, anche Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, poi Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’Uomo d’Acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonti Batman News, manofsteelfanpage

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bullet Train – Un teaser dedicato al personaggio di Bad Bunny 5 Luglio 2022 - 9:00

Sony Pictures ha pubblicato un teaser di Bullet Train dedicato a Big Bad Wolf, il personaggio di Bad Bunny.

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.