La produzione di Batman v Superman: Dawn of Justice si sta preparando per la grande scena che verrà girata domani e richiederà la presenza di un alto numero di extra con un passato da militari. Le riprese dureranno tutta la giornata, fino alla sera.
Non sapevamo ancora dove sarebbe stata ambientata la scena in questione ma le ambulanze presenti sul set ci rivelano che siamo a Metropolis. Questo vuol dire che potrebbe comparire anche qualche membro del cast? Amy Adams è giunta proprio oggi a Detroit, considerando la bravura di Lois Lane nel cacciarsi nei guai, la presenza sul set della Adams potrebbe essere possibile.
Per quanto riguarda le riprese alla LexCorp, le scene che dovrebbero essere girate tra l’11 e il 12 giugno, potrebbero essere girate qualche giorno dopo. Non ci resta che armarci di pazienza per scoprire il logo della compagnia di ex, anche se il vento ci è venuto un po’ incontro.
In L’Uomo d’Acciaio erano comparse queste scritte, ma non ci aiutano a capire che cosa possa rappresentare la grande X presente sulla facciata della LexCorp. Una divisione particolare? La divisione X?
Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre ai già citati Henry Cavill e Ben Affleck, anche Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, poi Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’Uomo d’Acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.
Fonti Batman News, manofsteelfanpage