L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman: Dawn of Justice: il Lex Luthor di Eisenberg assomiglia a Kurt Cobain [RUMOR]

Batman v Superman: Dawn of Justice: il Lex Luthor di Eisenberg assomiglia a Kurt Cobain [RUMOR]

Di Valentina Torlaschi

Lex Luthor batman superman

Nuovi dettagli per Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao sempre diretto da Zack Snyder che vedrà insieme i due super-eori del titolo interpretati rispettivamente da Ben Affleck ed Henry Cavill. I rumor in questione riguardano in particolare il personaggio di Lex Luthor che nella pellicola è interpretato da Jesse Eisenberg.

Dopo aver scoperto che la LexCorp, l’azienda condotta appunto dallo spietato uomo d’affari Lex Luthor, sarà in questo film una compagnia giovane, all’avanguardia, competitiva, una sorta di azienda tipo Google-Facebook, i siti Batman-News e Imdb descrivono il look che avrà lo stesso Lex. E le voci l riguardo sono abbastanza stravaganti

Nei giorni scorsi sono state girate alcune scene con Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor e pare che l’attore appaia «non coi soliti capelli ricci: Eisenberg ha qui capelli più lunghi, ondulati e biondo scuro. Il suo Luthor sembra avere delle pose un po’ strane, spastiche, come un ragazzo di 20 anni che beve tutto il giorno». Così riporta Batman-News che sottolinea come queste scene siano probabilmente inserite a inizio film ed è quindi probabile che Lex cambierà molto dopo. Inoltre, il sito riporta che Holly Hunter (Always) sarà effettivamente nel cast del film nei panni di una senatrice degli Stati Uniti.

C’è poi un’altra bizzarra voce che arriva da un commento di un utente syafiqjabar su Imdb in cui si legge che «Lex ha un ufficio super-moderno con un campo da basket, biliardini ecc. Tutti lì sembrano dei tipi odiosi, con giacca e cravatta. Lex viene mostrato inizialmente durante una partita al campo di basket: a un certo punto esce dal campo e va a stringere la mano di un senatore che è lì per salutarlo. Lex sembra quasi Kurt Cobain, ma in più sembra essere un gran stronzo…»

Questi bizzarri rumor sono tutti un po’ da verificare, ma cosa ne pensate di queste indiscrezioni?

In attesa di avere maggiori informazioni, vi ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, anche Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, poi il già citato Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Le riprese sono iniziate il mese scorso e l’uscita nei cinema è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Now You See Me 3 sarà diretto da Ruben Fleischer 1 Ottobre 2022 - 20:00

Lionsgate ha ingaggiato il regista di Venom e Zombieland. Alla sceneggiatura ci sarà Seth Grahame-Smith

Licantropus: un video ci porta alla scoperta dello special di Halloween targato Marvel 1 Ottobre 2022 - 18:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Marvel Studios Presenta: Licantropus (Werewolf By Night), lo special di Halloween diretto da Michael Giacchino.

Tutti a Bordo secondo Luca Miniero, Giovanni Storti, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso, la nostra intervista 1 Ottobre 2022 - 14:00

Luca Miniero, Giovanni Storti, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso ci parlano di Tutti a bordo, la nuova commedia ora nelle sale italiane.

Black Panther: Wakanda Forever, ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman 1 Ottobre 2022 - 13:00

Ryan Coogler e il cast di Black Panther: Wakanda Forever ha omaggiato Chadwick Boseman prima dell'inizio delle riprese.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.