L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman: Dawn of Justice: il Lex Luthor di Eisenberg assomiglia a Kurt Cobain [RUMOR]

Di Valentina Torlaschi

Lex Luthor batman superman

Nuovi dettagli per Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao sempre diretto da Zack Snyder che vedrà insieme i due super-eori del titolo interpretati rispettivamente da Ben Affleck ed Henry Cavill. I rumor in questione riguardano in particolare il personaggio di Lex Luthor che nella pellicola è interpretato da Jesse Eisenberg.

Dopo aver scoperto che la LexCorp, l’azienda condotta appunto dallo spietato uomo d’affari Lex Luthor, sarà in questo film una compagnia giovane, all’avanguardia, competitiva, una sorta di azienda tipo Google-Facebook, i siti Batman-News e Imdb descrivono il look che avrà lo stesso Lex. E le voci l riguardo sono abbastanza stravaganti

Nei giorni scorsi sono state girate alcune scene con Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor e pare che l’attore appaia «non coi soliti capelli ricci: Eisenberg ha qui capelli più lunghi, ondulati e biondo scuro. Il suo Luthor sembra avere delle pose un po’ strane, spastiche, come un ragazzo di 20 anni che beve tutto il giorno». Così riporta Batman-News che sottolinea come queste scene siano probabilmente inserite a inizio film ed è quindi probabile che Lex cambierà molto dopo. Inoltre, il sito riporta che Holly Hunter (Always) sarà effettivamente nel cast del film nei panni di una senatrice degli Stati Uniti.

C’è poi un’altra bizzarra voce che arriva da un commento di un utente syafiqjabar su Imdb in cui si legge che «Lex ha un ufficio super-moderno con un campo da basket, biliardini ecc. Tutti lì sembrano dei tipi odiosi, con giacca e cravatta. Lex viene mostrato inizialmente durante una partita al campo di basket: a un certo punto esce dal campo e va a stringere la mano di un senatore che è lì per salutarlo. Lex sembra quasi Kurt Cobain, ma in più sembra essere un gran stronzo…»

Questi bizzarri rumor sono tutti un po’ da verificare, ma cosa ne pensate di queste indiscrezioni?

In attesa di avere maggiori informazioni, vi ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, anche Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, poi il già citato Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Le riprese sono iniziate il mese scorso e l’uscita nei cinema è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bones & All – Prima foto di Timothée Chalamet e Taylor Russell nel film di Guadagnino 24 Giugno 2021 - 16:44

Timothée Chalamet e Taylor Russell nella prima foto ufficiale del film sul cannibalismo diretto da Luca Guadagnino, Bones & All

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli – Stasera il nuovo trailer, ecco un assaggio 24 Giugno 2021 - 16:30

Il nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli sarà trasmesso stasera su ESPN (negli Stati Uniti), ma intanto è disponibile un assaggio.

Sex Education: la stagione 3 dal 17 settembre, ecco le prime foto 24 Giugno 2021 - 16:13

La serie creata da Laurie Nunn tornerà a fine estate con otto nuovi episodi. Ecco una serie di scatti, tra cui foto dietro le quinte realizzate da Tanya Reynolds

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)