Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Lex-Luthor-batman-superman.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman: Dawn of Justice, ecco come sarà l’azienda di Lex Luthor [RUMOR]

Batman v Superman: Dawn of Justice, ecco come sarà l’azienda di Lex Luthor [RUMOR]

Di Valentina Torlaschi

Lex Luthor batman superman

Le riprese sono in pieno svolgimento e le indiscrezioni sulla trama iniziano ad arrivare con sempre maggiore frequenza. Il film in questione è Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao sempre diretto da Zack Snyder che vedrà insieme i due super-eori del titolo interpretati rispettivamente da Ben Affleck ed Henry Cavill, mentre i rumor accennati riguardano il personaggio di Lex Luthor (Jesse Eisenberg).

Nel dettaglio, il sito Batman-News fornisce qualche dettaglio sulla LexCorp, l’azienda condotta dallo spietato uomo d’affari Lex Luthor che in questo film sarà una compagnia giovane, all’avanguardia, competitiva: «pensate a un posto di lavoro come Google. Sarà un’azienda elegante con un’atmosfera stilosa, una carica giovanile di rock and roll, con impiegati figli di papà e nerd. Hipsters!»

Dopo che Jesse Eisenberg ha vestito i panni del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg in The social netwok si appresta ora a rivisitare il nuovo Lex Luthor in chiave nerd? Cose ne pensate di queste indiscrezioni?

In attesa di avere maggiori informazioni, vi ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, anche Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, poi il già citato Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Le riprese sono iniziate il mese scorso e l’uscita nei cinema è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Mirror: Rory Culkin entra nel cast della stagione 6 18 Agosto 2022 - 18:00

La star di Signs e Lords of Chaos affiancherà i già annunciati Zazie Beetz, Aaron Paul, Josh Hartnett e Kate Mara

She-Hulk: il primo episodio in realtà doveva essere l’ottavo 18 Agosto 2022 - 17:26

Jessica Gao ha rivelato un interessante dettaglio su She-Hulk: il primo episodio della serie era in realtà stato concepito per essere l’ottavo.

Enola Holmes 2 uscirà il 4 novembre, ecco le prime immagini 18 Agosto 2022 - 16:49

Netflix distribuirà il sequel di Enola Holmes a novembre. Entertainment Weekly ha postato le prime foto del sequel

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?