L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman: Dawn of Justice – Avvistato Cavill in costume, set superblindati

Di Marlen Vazzoler

batman v superman dawn of justice

Pensavamo che la sicurezza attorno Star Wars: Episodio VII non avesse rivali, invece ci sbagliavamo di grosso. Il set più blindato di un film attualmente in lavorazione è quello di Batman v Superman: Dawn of Justice, tanto che On location Vacation ha deciso di aprire una discussione aperta sui luoghi in cui il film girerà gli esterni/interni durante la lavorazione.

Mercoledì Amy Adams e Henry Cavill hanno girato delle scene nell’area di un hotel a Pontiac, inoltre è stato avvistato Cavill con il costume di Superman.

purtroppo non abbiamo nessuna informazione sul costume. La Warner vuole farci davvero penare con le foto ufficiali dei protagonisti.


ma sappiamo che la scena col costume è stata girata di scena in quest’area di Detroit:

batman-v-superman-detroit-01

batman-v-superman-detroit-02

Ieri presso lo studio hanno invece tirato su un enorme schermo verde, che potete intravedere in queste foto.

batman-v-superman-studio-01

batman-v-superman-studio-02

È stata inoltre avvistata una macchina della polizia di Metropolis, di cui non abbiamo nessuna foto al momento. Ma rallegratevi, dopo giorni di attesa ecco svelato l’edificio della LexCorp. Cosa ne dite?

batman-v-superman-lexcorp

La produzione oggi sta filmando la famosa scena con i militari ma entro la fine di giugno dovrebbe spostarsi al Nicholson Terminal & Dock Company, l’unica zona di libero scambio del porto di Detroit. L’area è già stata usata in passato per le riprese di Transformers 4, The Double, Real Steel, e Kill the Irishman. La sicurezza dell’area è molto alta, quindi sarà molto difficile riuscire a scoprire cosa accadrà sul set, per via dell’autorità portuale.

Fonti henrycavillnews, justwitt, Todd Spence, manofsteelfanpage


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.