L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman: Dawn of Justice – Avvistato Cavill in costume, set superblindati

Di Marlen Vazzoler

batman v superman dawn of justice

Pensavamo che la sicurezza attorno Star Wars: Episodio VII non avesse rivali, invece ci sbagliavamo di grosso. Il set più blindato di un film attualmente in lavorazione è quello di Batman v Superman: Dawn of Justice, tanto che On location Vacation ha deciso di aprire una discussione aperta sui luoghi in cui il film girerà gli esterni/interni durante la lavorazione.

Mercoledì Amy Adams e Henry Cavill hanno girato delle scene nell’area di un hotel a Pontiac, inoltre è stato avvistato Cavill con il costume di Superman.

purtroppo non abbiamo nessuna informazione sul costume. La Warner vuole farci davvero penare con le foto ufficiali dei protagonisti.


ma sappiamo che la scena col costume è stata girata di scena in quest’area di Detroit:

batman-v-superman-detroit-01

batman-v-superman-detroit-02

Ieri presso lo studio hanno invece tirato su un enorme schermo verde, che potete intravedere in queste foto.

batman-v-superman-studio-01

batman-v-superman-studio-02

È stata inoltre avvistata una macchina della polizia di Metropolis, di cui non abbiamo nessuna foto al momento. Ma rallegratevi, dopo giorni di attesa ecco svelato l’edificio della LexCorp. Cosa ne dite?

batman-v-superman-lexcorp

La produzione oggi sta filmando la famosa scena con i militari ma entro la fine di giugno dovrebbe spostarsi al Nicholson Terminal & Dock Company, l’unica zona di libero scambio del porto di Detroit. L’area è già stata usata in passato per le riprese di Transformers 4, The Double, Real Steel, e Kill the Irishman. La sicurezza dell’area è molto alta, quindi sarà molto difficile riuscire a scoprire cosa accadrà sul set, per via dell’autorità portuale.

Fonti henrycavillnews, justwitt, Todd Spence, manofsteelfanpage

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).