Pensavamo che la sicurezza attorno Star Wars: Episodio VII non avesse rivali, invece ci sbagliavamo di grosso. Il set più blindato di un film attualmente in lavorazione è quello di Batman v Superman: Dawn of Justice, tanto che On location Vacation ha deciso di aprire una discussione aperta sui luoghi in cui il film girerà gli esterni/interni durante la lavorazione.
Mercoledì Amy Adams e Henry Cavill hanno girato delle scene nell’area di un hotel a Pontiac, inoltre è stato avvistato Cavill con il costume di Superman.
@BatmanNewsCom @dimpledamat they did film today. I saw Superman in his suit covered w a black robe. Sorry no pics. They’ve wrapped 4 today
— justwitt (@justwitt) June 12, 2014
purtroppo non abbiamo nessuna informazione sul costume. La Warner vuole farci davvero penare con le foto ufficiali dei protagonisti.
@HenryCavillOrg I could only see a portion of the S & his boots. And his handsome face of course! Also saw Amy for a very brief sec. — justwitt (@justwitt) June 12, 2014
ma sappiamo che la scena col costume è stata girata di scena in quest’area di Detroit:
Ieri presso lo studio hanno invece tirato su un enorme schermo verde, che potete intravedere in queste foto.
È stata inoltre avvistata una macchina della polizia di Metropolis, di cui non abbiamo nessuna foto al momento. Ma rallegratevi, dopo giorni di attesa ecco svelato l’edificio della LexCorp. Cosa ne dite?
La produzione oggi sta filmando la famosa scena con i militari ma entro la fine di giugno dovrebbe spostarsi al Nicholson Terminal & Dock Company, l’unica zona di libero scambio del porto di Detroit. L’area è già stata usata in passato per le riprese di Transformers 4, The Double, Real Steel, e Kill the Irishman. La sicurezza dell’area è molto alta, quindi sarà molto difficile riuscire a scoprire cosa accadrà sul set, per via dell’autorità portuale.
Fonti henrycavillnews, justwitt, Todd Spence, manofsteelfanpage