L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman Arkham Knight: Data di Uscita, Joker, Robin e Nightwing

Di Fabrizio Tropeano

jpg (2)

E’ passata soltanto una settimana dall’E3 2014 ma per Batman Akrham Knight negli ultimi giorni è stato un susseguirsi di rumours veramente interessanti e che meritano un post ad hoc. L’ultimo in ordine di tempo, riguarda la possibile data di uscita. Già sappiamo che il titolo per Playstation 4, Xbox One e PC sarà disponibile soltanto nel 2015 ma forse l’attesa sarà più breve del previsto.

Kevin Conroy, il doppiatore del Cavaliere Oscuro nella serie Batman Arkham, ha infatti dichiarato nel corso di una intervista che Rocksteady vorrebbe portare a compimento i lavori sul gioco entro fine anno per fare uscire BAK già a gennaio 2015. La mossa sarebbe anche intelligente ed auspicabile visto che il prossimo anno si preannuncia carico di potenziali best seller in campo videoludico ed essere fra i primi ad uscire potrebbe essere un grand vantaggio sui competitors.

jpg

Una notizia certa e per noi molto lieta, è la conferma della presenza di Joker in Batman Arkham Knight. A dirlo sono i programmatori di Rocksteady che, come ripreso da kdramastars.com, hanno annunciato la presenza all’interno del gioco del rivale numero 1 dell’uomo pipistrello.

Quello che ancora non sappiamo e se si tratterà di un colpo di scena rispetto alla trama (Joker è morto alla fine di Batman Arkham City) oppure di flashback o ancora ad una presenza legata alle possibilità di causare allucinazioni da parte dello Spaventapasseri.

jpg (1)

Le ultime novità riguardano altri due possibili comprimari: Robin e Nightwing. Dax Ginn, marketing producer di Batman Arkham Knight ha infatti dichiarato che il Cavaliere Oscuro dovrà affrontare un’alleanza di nemici e per fare ciò potrà chiamare degli alleati che lo possano aiutare.

Visto che è stata esclusa la presenza di Superman nel videogame e probabilmente di qualsiasi altro ero DC Comics, il pensiero ricade proprio su due “collaboratori” di Batman. Ovviamente non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti ve li riporteremo qui sulle pagine di Screenweek.

jpg (3)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween Kills: la furia di Michael Myers nel nuovo trailer ufficiale 25 Giugno 2021 - 7:13

Ecco il trailer ufficiale di Halloween Kills, il sequel di Halloween diretto da David Gordon Green, in arrivo nelle nostre sale il prossimo ottobre.

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: il nuovo trailer del film Marvel! 25 Giugno 2021 - 6:17

Come promesso, ecco il nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, il cinecomic Marvel con protagonista Simu Liu.

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)