L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman Arkham Knight: Data di Uscita, Joker, Robin e Nightwing

Di Fabrizio Tropeano

jpg (2)

E’ passata soltanto una settimana dall’E3 2014 ma per Batman Akrham Knight negli ultimi giorni è stato un susseguirsi di rumours veramente interessanti e che meritano un post ad hoc. L’ultimo in ordine di tempo, riguarda la possibile data di uscita. Già sappiamo che il titolo per Playstation 4, Xbox One e PC sarà disponibile soltanto nel 2015 ma forse l’attesa sarà più breve del previsto.

Kevin Conroy, il doppiatore del Cavaliere Oscuro nella serie Batman Arkham, ha infatti dichiarato nel corso di una intervista che Rocksteady vorrebbe portare a compimento i lavori sul gioco entro fine anno per fare uscire BAK già a gennaio 2015. La mossa sarebbe anche intelligente ed auspicabile visto che il prossimo anno si preannuncia carico di potenziali best seller in campo videoludico ed essere fra i primi ad uscire potrebbe essere un grand vantaggio sui competitors.

jpg

Una notizia certa e per noi molto lieta, è la conferma della presenza di Joker in Batman Arkham Knight. A dirlo sono i programmatori di Rocksteady che, come ripreso da kdramastars.com, hanno annunciato la presenza all’interno del gioco del rivale numero 1 dell’uomo pipistrello.

Quello che ancora non sappiamo e se si tratterà di un colpo di scena rispetto alla trama (Joker è morto alla fine di Batman Arkham City) oppure di flashback o ancora ad una presenza legata alle possibilità di causare allucinazioni da parte dello Spaventapasseri.

jpg (1)

Le ultime novità riguardano altri due possibili comprimari: Robin e Nightwing. Dax Ginn, marketing producer di Batman Arkham Knight ha infatti dichiarato che il Cavaliere Oscuro dovrà affrontare un’alleanza di nemici e per fare ciò potrà chiamare degli alleati che lo possano aiutare.

Visto che è stata esclusa la presenza di Superman nel videogame e probabilmente di qualsiasi altro ero DC Comics, il pensiero ricade proprio su due “collaboratori” di Batman. Ovviamente non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti ve li riporteremo qui sulle pagine di Screenweek.

jpg (3)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?