Batman Arkham Knight: Data di Uscita, Joker, Robin e Nightwing

Batman Arkham Knight: Data di Uscita, Joker, Robin e Nightwing

Di Fabrizio Tropeano

jpg (2)

E’ passata soltanto una settimana dall’E3 2014 ma per Batman Akrham Knight negli ultimi giorni è stato un susseguirsi di rumours veramente interessanti e che meritano un post ad hoc. L’ultimo in ordine di tempo, riguarda la possibile data di uscita. Già sappiamo che il titolo per Playstation 4, Xbox One e PC sarà disponibile soltanto nel 2015 ma forse l’attesa sarà più breve del previsto.

Kevin Conroy, il doppiatore del Cavaliere Oscuro nella serie Batman Arkham, ha infatti dichiarato nel corso di una intervista che Rocksteady vorrebbe portare a compimento i lavori sul gioco entro fine anno per fare uscire BAK già a gennaio 2015. La mossa sarebbe anche intelligente ed auspicabile visto che il prossimo anno si preannuncia carico di potenziali best seller in campo videoludico ed essere fra i primi ad uscire potrebbe essere un grand vantaggio sui competitors.

jpg

Una notizia certa e per noi molto lieta, è la conferma della presenza di Joker in Batman Arkham Knight. A dirlo sono i programmatori di Rocksteady che, come ripreso da kdramastars.com, hanno annunciato la presenza all’interno del gioco del rivale numero 1 dell’uomo pipistrello.

Quello che ancora non sappiamo e se si tratterà di un colpo di scena rispetto alla trama (Joker è morto alla fine di Batman Arkham City) oppure di flashback o ancora ad una presenza legata alle possibilità di causare allucinazioni da parte dello Spaventapasseri.

jpg (1)

Le ultime novità riguardano altri due possibili comprimari: Robin e Nightwing. Dax Ginn, marketing producer di Batman Arkham Knight ha infatti dichiarato che il Cavaliere Oscuro dovrà affrontare un’alleanza di nemici e per fare ciò potrà chiamare degli alleati che lo possano aiutare.

Visto che è stata esclusa la presenza di Superman nel videogame e probabilmente di qualsiasi altro ero DC Comics, il pensiero ricade proprio su due “collaboratori” di Batman. Ovviamente non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti ve li riporteremo qui sulle pagine di Screenweek.

jpg (3)

LEGGI ANCHE

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI