L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers – Age of Ultron, sul set sono arrivati Thor, Cap America e Robert Downey Jr.!

Avengers – Age of Ultron, sul set sono arrivati Thor, Cap America e Robert Downey Jr.!

Di Valentina Torlaschi

avengers age of ultron foto set

Ieri sera avevamo avuto notizia che la University of East Anglia a Norwich, in Inghilterra, era stata rivestita da Avengers Tower, o comunque da una sorta di nuovo quartier generale per la squadra dei Vendicatori. Oggi possiamo darvi qualche dettaglio in più: innanzitutto le riprese di Avengers: Age of Ultron si stanno svolgendo proprio in queste ore e sul set sono stati avvistati diversi degli attori principali quali Chris Evans, Robert Downey Jr. Chris Hemsworth, oltre – dicono i rumor dal set senza aver però una prova fotografica – anche Samuel L. Jackson, Elizabeth Olsen, Aaron Taylor-Johnson, Anthony Mackie, e perfino B.J. Britt (Agent Triplett di Agents of S.H.I.E.L.D.).

ATTENZIONE SPOILER

Dalle nuove immagini si è poi vista in lontananza una squadra di giovani ragazzi/e che indossavano una sorta di uniforme “Avengers Recruits” mentre si alleavano: i Vendicatori stanno cercando nuove leve e le stanno addestrando?

Ecco le foto rubate dal set:

GQIuUZi

qeCCcPR

ehFc3Bh

s4q9kSa

qP4s2Sq

kq6kyNq

Sempre diretto dal grande Joss Whedon Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast, oltre al già Mark Ruffalo, anche Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e il prossimo Guardiani della Galassia (1 agosto 2014).

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 100 dei film da vedere 22 Ottobre 2020 - 12:00

Indecisi su cosa guardare su Disney+? Ecco una selezione di ben 100 film disponibili in catalogo!

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).