L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Age of Ultron – Possibili SPOILER con nuove love story ed epiche battaglie

Avengers: Age of Ultron – Possibili SPOILER con nuove love story ed epiche battaglie

Di Filippo Magnifico

avengers-age-of-ultron-villain

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA.

Molto probabilmente il primo teaser di The Avengers: Age of Ultron accompagnerà l’uscita di Guardiani della Galassia, l’atteso cinecomic Marvel diretto da James Gunn, la cui uscita è prevista in America per agosto. In ogni caso finché non riusciremo a dare il primo sguardo ufficiale a questa pellicola ci tocca accontentarci delle varie news che continuano a fare capolino nel web. In molti casi si tratta di rumor sulla trama, di cui ovviamente si conosce molto poco. Ad esempio sono recentemente state diffuse alcune voci riguardanti la scena di apertura del film.

avengers vietato ai minori r-rated

– La pellicola comincia subito dopo la scena del Barone Von Strucker (Thomas Kretschmann) presente nei titoli di coda di Captain America: The Winter Soldier, che vede la partecipazione anche di Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

– Von Strucker, Scarlet Witch e Quicksilver sono impegnati in un combattimento molto accesso contro i Vendicatori.

– Von Strucker possiede un’arma e un’astronave dei Chitauri.

– I Vendicatori vincono e organizzano un party nella Avengers Tower, durante il quale tutti cercando di afferrare Mjolnir, incluso Rhodey.

– Captain America è l’unico (a parte Thor, ovviamente) in grado di muovere leggermente il martello.

– Jane Foster (Natalie Portman) e Thor non hanno più una relazione e lei continua a frequentarsi con il personaggio interpretato da Chris O’Dowd in Thor: The Dark World.

Ebbene sì, stando a questi rumor la relazione tra Jane Foster e Thor sarebbe giunta al capolinea, ma un’altra love story ci attende:

Nella scena del party scopriamo che Bruce Banner e Black Widow provano qualcosa l’uno per l’altra. Banner ha paura di qualsiasi coinvolgimento emotivo, perché Hulk potrebbe saltare fuori in qualsiasi istante e farle del male. Non si fida di sé stesso.

Ovviamente si tratta di rumor e vanno presi come tali, in ogni caso queste voci non rivelano ulteriori dettagli sul Barone Von Strucker e su Quicksilver e Scarlet Witch, soprattutto per quanto riguarda il loro coinvolgimento nel gruppo. La fine della love story tra Jane Foster e Thor, oltretutto, sembra andare in disaccordo con la scena dopo i titoli di coda di Thor: The Dark World, che vede il Dio del Tuono tornare sulla Terra per unirsi con la sua amata. Nell’attesa di ulteriori conferme o smentite fateci sapere cosa ne pensate!

Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), The Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Il film uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile 2013, con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World (8 novembre) e Captain America: The Winter Soldier (26 marzo 2014). Al momento si attende l’uscita di Guardiani della Galassia, che arriverà nelle sale italiane il 22 ottobre 2014.

Fonte: Joblo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.