L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers – Age of Ultron: la Avengers Tower ricostruita in un campus inglese? [FOTO]

Avengers – Age of Ultron: la Avengers Tower ricostruita in un campus inglese? [FOTO]

Di Valentina Torlaschi

Avengers-Tower captain america

Nei prossimi giorni, o forse anche nelle prossime ore, si svolgeranno a University of East Anglia a Norwich, in Inghilterra, le riprese di alcune scene di Avengers: Age of Ultron e sembra che parte del campus, in modo particolare il suo Sainsbury Centre of Visual Arts, sarà trasformato nella Avengers Tower.

Vi ricordate il finale di The Avengers? Sì, la sequenza in cui la Stark Tower di Tony Stark/Iron Man a New York City era ridotta molto male (per usare un eufemismo…) e la sua scritta STARK cadeva a pezzi, lettera dopo lettera lasciando solo la “A”? Ovvio che la “A” era subito diventata il simbolo di “Avengers” e la torre ribattezzata come Avengers Tower (foto sopra).

Ebbene molte delle pareti del campus sono state ricoperte da queste “A”. Ma poi c’è un altro indizio che porta alla Avengers Tower: sul set sono state portate delle Audi, auto che portano il pensiero subito alla Tony Stark/Iron Man. Ecco gli scatti rubati dal set:

3Srozil

MMoiGxE

kKHk2Ry

JDQc0mn

Sempre diretto dal grande Joss Whedon Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast, oltre al già Mark Ruffalo, anche Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e il prossimo Guardiani della Galassia (1 agosto 2014).

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché dovreste vedere Una donna promettente (soprattutto se vi fa arrabbiare) 22 Giugno 2021 - 17:00

Una donna promettente, folgorante esordio di Emerald Fennell, rilegge il rape and revenge sotto uno sguardo nuovo, e permette di espandere il proprio punto di vista anche al pubblico maschile.

Free Guy – Poster e trailer italiano della commedia con Ryan Reynolds 22 Giugno 2021 - 16:15

Ryan Reynolds è un bravissimo ragazzo nel nuovo trailer italiano di Free Guy - Eroe per Gioco, il film interpretato da Ryan Reynolds

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)