Sono stati in Sudafrica, in Italia, in Corea, in Inghilterra. E ora sono arrivati alla metà del percorso. Parliamo della squadra di Avengers: Age of Ultron, le cui riprese sono arrivate esattamente a metà: ad annunciarlo è stato, dal suo account Twitter, il regista Joss Whedon ha scritto
Siamo a metà strada per le riprese! E mi sembra di resistere meglio del solito. #yoga
Halfway through shooting! Think I’m holding up better than usual. #yoga pic.twitter.com/lJv33FzVGH
— Joss Whedon (@josswhedon) 1 Giugno 2014
Dopo il primo Avengers, per Whedon si tratta della seconda prova dietro la macchina da presa di un cinecomic Marvel. Vi ricordiamo che Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, oltre a Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, anche Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.
Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e il prossimo Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).
Per ulteriori approfondimenti segnaliamo:
• Le Gemme dell’Infinito nell’Universo Cinematografico Marvel
Fonte: Twitter