L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avengers: Age of Ultron – Anthony Mackie si trovava sul set nei panni di Falcon ad aprile!

Di Marlen Vazzoler

falcon_captain_america_the_winter_soldier-wide

Durante la promozione di Captain America: The Winter Soldier, Anthony Mackie aveva espresso l’interesse di entrare a far parte del cast di Avengers: Age of Ultron, nei panni di Falcon. Apparentemente in quel periodo i Marvel Studios non aveva ancora svelato all’attore quale sarebbe stato il suo prossimo film Marvel, ma secondo una fonte interna di The Daily SuperHero, ad aprile Mackie è stato avvistato sul set del film di Whedon per un paio di giorni.

Agli inizi di aprile la produzione si era spostata in Corea del Sud, per filmare delle scene con Chris Evans e Scarlett Johansson, mentre a fine mese la troupe si era trasferita in Inghilterra presso i Pinewwod Studios. Non sappiamo in quale dei due set Mackie sia stato avvistato, e se in quelle scene era vestito in borghese oppure con le ali di Falcon.

Recentemente a Norwich Mackie è stato nuovamente avvistato sul set per una scena in cui compaiono tutti i Vendicatori, a questo punto sembra che la sua presenza non sia ridotta a un mero cameo, ma sia più consistente.

Fonti Collider, dailysuperhero, CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: i protagonisti della serie inaugurano i Mando Mondays 26 Ottobre 2020 - 19:33

Il primo Mando Monday è finalmente arrivato ed è solo l’inizio.

Primo sguardo a The Conjuring 3 in una nuova featurette 26 Ottobre 2020 - 19:00

Un video dietro le quinte dell'universo di The Conjuring conferma la trama del film e ci mostra le prime immagini

Moon Knight – Oscar Isaac in trattative per la serie Marvel di Disney+ 26 Ottobre 2020 - 18:30

Oscar Isaac in trattative per il ruolo di Moon Knight, il protagonista della serie Marvel in lavorazione per la piattaforma Disney+

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).