L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Age of Ultron, ancora foto, video e rumor dal set!

Avengers: Age of Ultron, ancora foto, video e rumor dal set!

Di Valentina Torlaschi

avengers age ultron foto set

Il set di Avengers: Age of Ultron è ora allestito alla University of East Anglia a Norwich, in Inghilterra, dove il campus è statao rivestito da Avengers Tower, o comunque da una sorta di nuovo quartier generale per la squadra dei Vendicatori. Dopo le prime foto rubate dei giorni scorsi, ecco che oggi ne arrivano altre che, insieme anche a un video, immortalano Thor mentre punta il suo martello al cielo come per tornare indietro ad Asgard. Insieme a lui sono apparsi anche Chris Evans e Robert Downey Jr.

14398592586_70980bb3c0_z

14420877644_187d36469f_z

14421761055_f36fc353dc_z

M9ZR64b

RgZboN4

ATTENZIONE SPOILER

A partire dalle foto del set degli ultimi giorni, dal sito Comic Book Movie arrivano anche alcuni rumor e ipotesi sulla trama:

• Le sequenze che si stanno girando alla University of East Anglia a Norwich NON sono la scena finale come alcuni siti hanno riportato nei giorni scorsi. In base a delle testimonianze di persone presenti sul set si starebbe filmando una scena di combattimento con le reclute che a certo punto si buttano a terra… La scena non ha nulla a che vedere con un finale pacifico: si sta piuttosto girando una sequenza di battaglia. In realtà gran parte delle riprese sono avvenute all’interno quindi i curiosi e i fan hanno potuto intravede molto poco.
• Nelle foto si è visto che la controfigura di Chris Hemsworth ha un’armatura di Thor senza maniche mentre Chris ha l’armatura da battaglia con le maniche
• Un aspetto che è stato notato da diversi lettori è che il costume di Quicksilver (vedi foto sotto) è molto simile alle divise delle “reclute” che abbiamo visto nei giorni scorsi… Cosa potrebbe significare secondo voi?

c4ryrdV (1)

Sempre diretto dal grande Joss Whedon Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast, oltre al già Mark Ruffalo, anche Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e il prossimo Guardiani della Galassia (1 agosto 2014).

Fonte: CBM, CBM, CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).