L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Age of Ultron, ancora foto, video e rumor dal set!

Avengers: Age of Ultron, ancora foto, video e rumor dal set!

Di Valentina Torlaschi

avengers age ultron foto set

Il set di Avengers: Age of Ultron è ora allestito alla University of East Anglia a Norwich, in Inghilterra, dove il campus è statao rivestito da Avengers Tower, o comunque da una sorta di nuovo quartier generale per la squadra dei Vendicatori. Dopo le prime foto rubate dei giorni scorsi, ecco che oggi ne arrivano altre che, insieme anche a un video, immortalano Thor mentre punta il suo martello al cielo come per tornare indietro ad Asgard. Insieme a lui sono apparsi anche Chris Evans e Robert Downey Jr.

14398592586_70980bb3c0_z

14420877644_187d36469f_z

14421761055_f36fc353dc_z

M9ZR64b

RgZboN4

ATTENZIONE SPOILER

A partire dalle foto del set degli ultimi giorni, dal sito Comic Book Movie arrivano anche alcuni rumor e ipotesi sulla trama:

• Le sequenze che si stanno girando alla University of East Anglia a Norwich NON sono la scena finale come alcuni siti hanno riportato nei giorni scorsi. In base a delle testimonianze di persone presenti sul set si starebbe filmando una scena di combattimento con le reclute che a certo punto si buttano a terra… La scena non ha nulla a che vedere con un finale pacifico: si sta piuttosto girando una sequenza di battaglia. In realtà gran parte delle riprese sono avvenute all’interno quindi i curiosi e i fan hanno potuto intravede molto poco.
• Nelle foto si è visto che la controfigura di Chris Hemsworth ha un’armatura di Thor senza maniche mentre Chris ha l’armatura da battaglia con le maniche
• Un aspetto che è stato notato da diversi lettori è che il costume di Quicksilver (vedi foto sotto) è molto simile alle divise delle “reclute” che abbiamo visto nei giorni scorsi… Cosa potrebbe significare secondo voi?

c4ryrdV (1)

Sempre diretto dal grande Joss Whedon Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast, oltre al già Mark Ruffalo, anche Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e il prossimo Guardiani della Galassia (1 agosto 2014).

Fonte: CBM, CBM, CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

Better Call Saul: in attesa del finale, 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie 15 Agosto 2022 - 10:00

Si avvicina il grande finale di Better Call Saul, ecco un video che raccoglie 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.