Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/01/austin-mahone.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Austin Mahone: “Non farò pazzie come Justin Bieber e Miley Cyrus”

Austin Mahone: “Non farò pazzie come Justin Bieber e Miley Cyrus”

Di

Molti hanno paragonato Austin Mahone a Justin Bieber, ma c’è una cosa che i due cantanti non avranno mai in comune: il cacciarsi nei guai. Austin ha deciso di non fare pazzie come il suo collega canadese. Ce la farà?

austin mahone

Miley Cyrus e Justin Bieber, ultimamente, sono più popolari per le loro pazzie, invece che per la loro musica; il collega Austin Mahone, però, non vuole rischiare di fare la stessa fine. Il cantante texano, che ha appena pubblicato il suo album “The Secret”, ha detto che si terrà lontano dai guai.

Austin ha confessato al Digital Spy che ha capito che Justin e Miley hanno conquistato le prime pagine dei giornali, ma per i motivi sbagliati: “Tutti fanno errori, ma io ho una famiglia molto grande intorno… Faranno in modo che io rimanga sulla retta via, quindi non mi preoccupo troppo” ha detto.

Nickelodeon's 27th Annual Kids' Choice Awards - Arrivals

 

“Loro (Miley e Justin) fanno quello che molti giovani d’oggi fanno, ma siccome sono sotto i riflettori tutto è ingigantito” ha confessato; vi ricordiamo che Austin Mahone verrà in Italia il 30 Giugno, a Milano precisamente, per presentare ai fan i il suo primo disco “The Secret”.

Secondo voi la famiglia i Austin Mahone lo terrà fuori dai guai?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

Game of Thrones: George R.R. Martin non è stato coinvolto nelle ultime stagioni 12 Agosto 2022 - 11:45

George R.R. Martin ha parlato del finale di Game of Thrones, confermando di non essere stato coinvolto nelle ultime stagioni.

Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo: il poster esclusivo di Tommaso Ronda 12 Agosto 2022 - 11:00

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi questo suggestivo Variant Poster di Minions 2 - Come Gru Diventa Cattivissimo, dal 18 agosto al cinema.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.