Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Asterix-e-Obelix-film.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primi video per il nuovo film d’animazione su Asterix e Obelix

Primi video per il nuovo film d’animazione su Asterix e Obelix

Di Valentina Torlaschi

Asterix e Obelix film

I simpaticissimi guerrieri galli Asterix e Obelix, noti per esser sempre in lotta con l’imperatore Giulio Cesare e l’esercito di Roma, sono pronti a tornare al cinema. L’occasione sarà Asterix: The Land of the Gods (aka Astérix: Le Domaine des Dieux o, in italiano, Asterix e il regno degli Dei), ossia il nuovo cartone animato realizzato completamente in computer grafica 3D: una produzione francese che è stata recentemente presentata al prestigioso Festival di Annecy e di cui vi possiamo ora mostrare alcuni filmati.

I due video (entrambi in lingua francese) mostrano alcune immagini del film vero e proprio ma soprattutto diverse scene di backstage. Nel secondo filmato, un bambino è stato invitato sul set e ha potuto vedere coi suoi occhi come si realizza un cartone animato.

Astérix: Le Domaine des Dieux è tratto dal 17esimo albo a fumetti di Asterix del 1971 e racconta, ça va sans dire, della guerra tra i Galli e l’Impero romano: questa volta l’oggetto di scontro è la decisione dei romani di costruire una grande città romana proprio al fianco del villaggio di Asterix e Obelix. Diretto da Louis Clichy (un animatore che ha lavorato anche per la Pixar) e da Alexandre Astier, il film uscirà in Francia il 26 novembre 2014 e nel resto del mondo nel 2015: in Italia, il cartoon sarà distribuito da KOCH MEDIA.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.