L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arya e il Mastino, nemici-amici: ecco un video con i loro momenti migliori!

Di Lorenzo Pedrazzi

arya-hound-copertina

La quarta stagione di Game of Thrones si è conclusa lo scorso 15 giugno, e verrà certamente ricordata per i suoi brutali colpi di scena e le sue battaglie memorabili, ma c’è anche un altro aspetto – di natura puramente caratteriale – che i fan ricorderanno con piacere: il rapporto fra Arya Stark e Sandor “il Mastino” Clegane, che hanno attraversato mezzo Continente Occidentale per recarsi al cospetto di Lysa Arryn, salvo poi scoprire che era morta pochi giorni prima del loro arrivo.

Il legame tra Arya e il Mastino è stato costantemente segnato dalla tensione, con un misto di odio e crescente simpatia: la ragazzina detestava il Mastino perché colpevole di aver ucciso il suo amico Micah, il figlio del garzone, e perché la derideva continuamente per il suo stile di combattimento leggiadro ed elegante; al contempo, però, aveva cominciato a provare per lui un sentimento di solidarietà, soprattutto dopo aver scoperto le violenze e le prevaricazioni che Sandor aveva subìto durante l’infanzia, in quanto vittima del fratello maggiore (Gregor Clegane, alias la Montagna). Inoltre, i due hanno combattuto insieme, aiutandosi a vicenda per sopravvivere… anche se, alla fine, sappiamo bene che Arya non ha mostrato molta pietà nei suoi confronti.

Ebbene, Vulture ha realizzato un divertente montaggio che racchiude le scene migliori di questi personaggi, tutto giocato sui battibecchi sarcastici e sui contrasti caratteriali. Ad esempio:

Arya: «Non hai una mappa?»
Mastino: «Non ho una mappa.»
Arya: «Forse dovresti procurartela.»
Mastino: «Vorrà dire che andrò nel primo negozio di mappe che vedi e te ne comprerò una.»

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.