L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Ecco le descrizioni di quattro nuovi personaggi della terza stagione: ci sarà anche Blue Beetle?

Di Lorenzo Pedrazzi

bluebeetle-copertina

Continuano le anticipazioni sulla terza stagione di Arrow, che debutterà il prossimo autunno su The CW. Dopo le piccole rivelazioni del cast e i rumor sull’ipotetica presenza di Nightwing, ora TV-Line pubblica le descrizioni di quattro nuovi personaggi, il cui casting è attualmente in corso.

DANIEL: ventenne di bell’aspetto, enigmatico e molto intelligente, Daniel (nome probabilmente fittizio, scelto dalla produzione per non rivelare la sua vera identità) è un imprenditore che sta lavorando a una tecnologia rivoluzionaria. Nonostante trasudi fascino e sicurezza quando si mostra in pubblico, il ragazzo cela un tragico passato che lo condurrà a diventare un supereroe ipertecnologico; inoltre, si affermerà sia come nuovo interesse amoroso di Felicity sia come rivale di Oliver, sul piano personale e professionale. È possibile che questo Daniel – che nella serie avrà un ruolo molto ricorrente – sia in realtà Ted Kord alias Blue Beetle, supereroe piuttosto noto dell’universo DC: Alan Moore avrebbe voluto usarlo in Watchmen ma, quando la DC lo introdusse nel suo universo narrativo, l’autore fu costretto a inventarsi un personaggio nuovo, Gufo Notturno, ispirandosi proprio a Blue Beetle.

SETH: un criminale molto istruito, con grandi ambizioni e un talento per la chimica. Utilizza una droga che gli permette di prendere il controllo sui suoi nemici, annullando la loro forza di volontà, ma è abile anche nel combattimento e metterà Oliver a dura prova. Sarà un personaggio ricorrente.

TOSHI: personaggio molto ricorrente nei flashback a Hong Kong, sui trent’anni, Toshi sarà il maestro di Oliver (probabilmente per imparare la lingua e il combattimento), e diventerà anche suo amico. È un agente operativo ben addestrato, con grandi capacità nella lotta, nell’utilizzo delle armi e nello spionaggio, ma è anche un padre e un marito devoto.

AKIKO: moglie di Toshi, anche lei si prenderà cura di Oliver a Hong Kong. È molto abile nelle arti marziali.

Ammesso che Daniel sia realmente Blue Beetle, gli altri personaggi sembrano essere stati inventati appositamente per la serie. Vi terremo aggiornati.

CLICCATE QUI per vedere una sessione d’allenamento di Stephen Amell.

CLICCATE QUI per scoprire quale famoso personaggio è stato tagliato dal finale della seconda stagione.

CLICCATE QUI per la recensione dell’ultimo episodio della seconda stagione di Arrow.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il mondo ricorda il leggendario Sean Connery 31 Ottobre 2020 - 15:23

Il mondo dello spettacolo, ma non solo, ricorda sui social il leggendario Sean Connery deceduto alle Bahamas

Pinocchio – Alan Cumming e Stephen Graham nel live-action Disney di Zemeckis? 31 Ottobre 2020 - 15:00

Pare che la Disney e Robert Zemeckis abbiano adocchiato Alan Cumming e Stephen Graham per due ruoli importanti nel live-action di Pinocchio.

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).