Arrivano le prime immagini e le prime indiscrezioni sulla trama del film I Pinguini di Madagascar

Arrivano le prime immagini e le prime indiscrezioni sulla trama del film I Pinguini di Madagascar

Di

Ieri vi abbiamo svelato tutti i film della DreamWorks Animation in cantiere e che arriveranno nelle sale cinematografiche tra il 2014 al 2017.
Tra queste nuove pellicole una delle più attese è senza dubbio I Pinguini di Madagascar, terza pellicola del 2014, in cui i protagonisti indiscussi saranno i pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato che sono anche i protagonisti delle prime immagini del film!

I Pinguini di Madagascar Foto dal film 01

I Pinguini di Madagascar Foto dal film 02

In questo spin-off cinematografico, Skipper (Tom McGrath) e la sua squadra di cui fanno parte anche l’intelligente Kowalski (Chris Miller), il robusto Rico (John DiMaggio) e il giovane rookie Soldato (Christopher Knights)  dovranno vedersela con un nuovo cattivo, lo scontento polipo Octavius Brine (John Malkovich) che si fa chiamare anche “Dave”, deciso a spazzare via la loro specie. Octavius è sempre infastidito dai suoi scagnozzi, ma sotto questo personaggio che sta cercando di essere cattivo, c’è dell’umanità.

Nella storia entrano in conflitto ma alla infine, collaborano con l’organizzazione animale high-tech anche North Wind (il suo motto: “Nessuno rompe il vento”), comandata da Classified e composta da: la foca Short Fuse (Ken Jeong), un esperta di esplosivi; il gufo delle nevi Eva (Annet Mahendru), un spia analista con un accento russo che è il destinatario dell’affetto di Kowalski e un goffo orso norvegese Caporale (Peter Stormare), che vuole costantemente abbracciare i suoi nuovi amici pennuti.

I Pinguini di Madagascar Foto dal film 03

Come al solito i Pinguini cercheranno di risolvere la situazione facendo affidamento alla loro grinta, agli sputi e al nastro adesivo mentre la North Wind si servirà di una serie di gadget interessanti.

Cosa ve ne sembra di questa nuova avventura? Raccontateci tutto nel box dei commenti!

I Pinguini di Madagascar (titolo originale The Penguins of Madagascar) diretto da Simon J. Smith, arriverà nei cinema italiani il 4 dicembre 2014, distribuito da 20th Century Fox Italia
QUI potrete (ri)leggere il post con tutte le uscite della Dreamworks tra il 2014 ed il 2017!
Per essere informati sulle novità legate a questo film vi basterà cliccare “Mi Piace” nel riquadro a seguire

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI