L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arnold Schwarzenegger malconcio sul set di Terminator: Genesis [FOTO]

Di Filippo Magnifico

Arnold Schwarzenegger malconcio sul set di Terminator Genesis

Un Terminator non è mai nuovo per sempre, e questo lo abbiamo visto in ogni capito della saga inaugurata nel 1984 da James Cameron. In ogni film il T-800 interpretato da Arnold Schwarzenegger ha dovuto affrontare sparatorie, bombardamenti e conflitti di ogni tipo, danneggiando il tessuto vivente che lo ricopre e mettendo in evidenza lo scheletro metallico nascosto sotto quella massa di muscoli.

La stessa cosa succederà ovviamente in Terminator: Genesis, le cui riprese sono attualmente in corso. A dimostrazione di questo ecco che arrivano alcune foto dal set, che mostrano il mitico Schwarzy con il suo inseparabile sigaro. Il make-up sul volto evidenzia i primi danni subito dal suo Terminator, che in questa nuova avventura apparirà in più versioni, tra cui una fedele alla vera età dell’attore: 66 anni.

Arnold Schwarzenegger malconcio sul set di Terminator Genesis (1)

Arnold Schwarzenegger malconcio sul set di Terminator Genesis (2)

Arnold Schwarzenegger malconcio sul set di Terminator Genesis (3)

Arnold Schwarzenegger Films Terminator 5

Arnold Schwarzenegger Films Terminator 5

Arnold Schwarzenegger malconcio sul set di Terminator Genesis (6)

Arnold Schwarzenegger malconcio sul set di Terminator Genesis (7)

Arnold Schwarzenegger malconcio sul set di Terminator Genesis (8)

Arnold Schwarzenegger malconcio sul set di Terminator Genesis (9)

Terminator: Genesis è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor, mentre nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film. Con lui ci saranno Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor, e l’ex Doctor Who Matt Smith, che avrà un ruolo molto importante, destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, che interpreterà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”.

Fonte: Dailymail

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.