L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande ed Ed Sheeran live ai MuchMusic Video Adwards 2014

Di

Ieri sera a Toronto sono andati in scena MuchMusic Video Adwards 2014 e durante la serata si sono esibiti Ariana Grande ed Ed Sheeran; tra i vincitori anche Justin Bieber e Selena Gomez.

Ariana-Grande-problem-live1

Ariana Grande, Ed Sheeran, Lorde e molti altri artisti sono andati in trasferta in Canada per MuchMusic Video Adwards 2014, la serata di premiazione in cui vengono celebrati i video più amati dal pubblico canadese; tra i vincitori ci sono Justin Bieber, Selena Gomez (entrambi assenti), la stessa Lorde e Imagine Dragons.

Ariana ha chiuso la serata presentata in coppia da Kendall e Kylie Jenner e ha cantato il suo nuovo singolo “Problem”; in questi giorni la cantate ha annunciato di aver già girato il suo nuovo video. Si tratterà del duetto con Justin Bieber?

Ecco la performance di Ariana Grande con Problem:

Un altro artista che si è esibito live durante i MMVA 2014 è stato Ed Sheeran, che ha portato sul palco il nuovo singolo “Sing”; il cantante ha scelto di interpretare la versione acustica del brano prodotto da Pharrell Williams.

Ecco la performance live di Ed Sheeran:

Quale di queste due performance preferite: Ed Sheeran o Ariana Grande?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Il Mistero della Scuola Incantata: il trailer del nuovo film dei Me Contro Te, dal 18 agosto al cinema 12 Giugno 2021 - 12:33

Ecco il trailer di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il nuovo film dei giovani YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.