L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande ed Ed Sheeran live ai MuchMusic Video Adwards 2014

Di

Ieri sera a Toronto sono andati in scena MuchMusic Video Adwards 2014 e durante la serata si sono esibiti Ariana Grande ed Ed Sheeran; tra i vincitori anche Justin Bieber e Selena Gomez.

Ariana-Grande-problem-live1

Ariana Grande, Ed Sheeran, Lorde e molti altri artisti sono andati in trasferta in Canada per MuchMusic Video Adwards 2014, la serata di premiazione in cui vengono celebrati i video più amati dal pubblico canadese; tra i vincitori ci sono Justin Bieber, Selena Gomez (entrambi assenti), la stessa Lorde e Imagine Dragons.

Ariana ha chiuso la serata presentata in coppia da Kendall e Kylie Jenner e ha cantato il suo nuovo singolo “Problem”; in questi giorni la cantate ha annunciato di aver già girato il suo nuovo video. Si tratterà del duetto con Justin Bieber?

Ecco la performance di Ariana Grande con Problem:

Un altro artista che si è esibito live durante i MMVA 2014 è stato Ed Sheeran, che ha portato sul palco il nuovo singolo “Sing”; il cantante ha scelto di interpretare la versione acustica del brano prodotto da Pharrell Williams.

Ecco la performance live di Ed Sheeran:

Quale di queste due performance preferite: Ed Sheeran o Ariana Grande?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Uncharted: le riprese del film con Tom Holland sono terminate 29 Ottobre 2020 - 17:13

Con un Tweet, Sony Pictures ha annunciato la fine delle riprese di Uncharted, il film che vede Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

The Suicide Squad – James Gunn e la squadra nella nuova immagine 29 Ottobre 2020 - 16:30

La squadra è quasi al completo nella nuova immagine di The Suicide Squad. Inoltre, il produttore Peter Safran svela nuovi dettagli sulla trama.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).