L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande difende il suo idolo Marylin Monroe (e Jennette McCurdy rompe la sua amicizia?)

Di

Sembra proprio che Twitter sia il palscoscenico di elezione per una regina del dramma come Ariana Grande (e per la sua forse ex amica Jennette McCurdy). Ieri Ariana scrive un twitlonger per difendere il suo idolo Marylin Monroe, dagli haters e Jennette pubblica un altro twitlonger per chiudere un’amicizia.

Jennette-mccurdy-ariana-grande-sam-e-cat-lite-soldiNon è chiaro se l’amicizia che Jennette ha chiuso nel suo accorato messaggio sia quella con Ariana Grande visto che non nomina mai il destinatario della sua lettera aperta, ma a giudicare dalla descrizione che fa del loro rapporto, che calza perfettamente con le cose che lei e Ariana facevano insieme, pensiamo che l’amicizia finita sia proprio quella con la sua co-star. Jennette scrive che:

Odio questa “amica”. Ci siamo divertite durante i primi mesi della nostra amicizia. Abbiamo mangiato in bei ristoranti dove lei voleva mangiare, siamo andati ai parchi di divertimento dove lei voleva andare, abbiamo dormito insieme almeno ogni due settimane per vedere i film che lei voleva vedere. Stavo bene in sua compagnia perché la ritenevo divertente e piena di energia, ma avevo delle serie riserve su di lei, non sapevo quanto potessi fidarmi perché sembrava avere un debole per i drammi e per il gossip. Decisi che le cose buone erano più di quelle cattive, così ho continuato ad uscire con le per qualche mese fino a quando la nostra amicizia non è lentamente svanita.
ariana-grande-cacca
Uhm… secondo voi sta parlando di Ariana Grande? Ariana Grande in effetti sembra avere un qualche tipo di passione per i drammi, è di ieri un suo twitlonger nel quale si arrabbia con gli haters del suo idolo Marylin Monroe. Ariana aveva postato una foto dell’attrice per il suo compleanno e molti haters avevano criticato la diva perché era stata coinvolta in alcuni scandali quando era ancora viva. Arianna ha risposto con un lungo e appassionato messaggio il cui succo è racchiuso in queste parole:

“Adoro il suo lavoro e ho compassione per il suo dolore quotidiano che veniva da str**** come voi che la facevano sentire così per primi!! giudicarla per la sua vita personale (che non riguarda nessuno a parte lei) distrae dal suo vero talento, bellezza, genio comico e spirito effervescente…ariana-grande-jennette-mccurdy-sam-and-catCosa ne pensate? Ha fatto bene Ariana a difendere il suo idolo? A Jennette parla di Ariana nel suo twitlonger?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.