L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande difende il suo idolo Marylin Monroe (e Jennette McCurdy rompe la sua amicizia?)

Di

Sembra proprio che Twitter sia il palscoscenico di elezione per una regina del dramma come Ariana Grande (e per la sua forse ex amica Jennette McCurdy). Ieri Ariana scrive un twitlonger per difendere il suo idolo Marylin Monroe, dagli haters e Jennette pubblica un altro twitlonger per chiudere un’amicizia.

Jennette-mccurdy-ariana-grande-sam-e-cat-lite-soldiNon è chiaro se l’amicizia che Jennette ha chiuso nel suo accorato messaggio sia quella con Ariana Grande visto che non nomina mai il destinatario della sua lettera aperta, ma a giudicare dalla descrizione che fa del loro rapporto, che calza perfettamente con le cose che lei e Ariana facevano insieme, pensiamo che l’amicizia finita sia proprio quella con la sua co-star. Jennette scrive che:

Odio questa “amica”. Ci siamo divertite durante i primi mesi della nostra amicizia. Abbiamo mangiato in bei ristoranti dove lei voleva mangiare, siamo andati ai parchi di divertimento dove lei voleva andare, abbiamo dormito insieme almeno ogni due settimane per vedere i film che lei voleva vedere. Stavo bene in sua compagnia perché la ritenevo divertente e piena di energia, ma avevo delle serie riserve su di lei, non sapevo quanto potessi fidarmi perché sembrava avere un debole per i drammi e per il gossip. Decisi che le cose buone erano più di quelle cattive, così ho continuato ad uscire con le per qualche mese fino a quando la nostra amicizia non è lentamente svanita.
ariana-grande-cacca
Uhm… secondo voi sta parlando di Ariana Grande? Ariana Grande in effetti sembra avere un qualche tipo di passione per i drammi, è di ieri un suo twitlonger nel quale si arrabbia con gli haters del suo idolo Marylin Monroe. Ariana aveva postato una foto dell’attrice per il suo compleanno e molti haters avevano criticato la diva perché era stata coinvolta in alcuni scandali quando era ancora viva. Arianna ha risposto con un lungo e appassionato messaggio il cui succo è racchiuso in queste parole:

“Adoro il suo lavoro e ho compassione per il suo dolore quotidiano che veniva da str**** come voi che la facevano sentire così per primi!! giudicarla per la sua vita personale (che non riguarda nessuno a parte lei) distrae dal suo vero talento, bellezza, genio comico e spirito effervescente…ariana-grande-jennette-mccurdy-sam-and-catCosa ne pensate? Ha fatto bene Ariana a difendere il suo idolo? A Jennette parla di Ariana nel suo twitlonger?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).