Ariana Grande difende il suo idolo Marylin Monroe (e Jennette McCurdy rompe la sua amicizia?)

Ariana Grande difende il suo idolo Marylin Monroe (e Jennette McCurdy rompe la sua amicizia?)

Di

Sembra proprio che Twitter sia il palscoscenico di elezione per una regina del dramma come Ariana Grande (e per la sua forse ex amica Jennette McCurdy). Ieri Ariana scrive un twitlonger per difendere il suo idolo Marylin Monroe, dagli haters e Jennette pubblica un altro twitlonger per chiudere un’amicizia.

Jennette-mccurdy-ariana-grande-sam-e-cat-lite-soldiNon è chiaro se l’amicizia che Jennette ha chiuso nel suo accorato messaggio sia quella con Ariana Grande visto che non nomina mai il destinatario della sua lettera aperta, ma a giudicare dalla descrizione che fa del loro rapporto, che calza perfettamente con le cose che lei e Ariana facevano insieme, pensiamo che l’amicizia finita sia proprio quella con la sua co-star. Jennette scrive che:

Odio questa “amica”. Ci siamo divertite durante i primi mesi della nostra amicizia. Abbiamo mangiato in bei ristoranti dove lei voleva mangiare, siamo andati ai parchi di divertimento dove lei voleva andare, abbiamo dormito insieme almeno ogni due settimane per vedere i film che lei voleva vedere. Stavo bene in sua compagnia perché la ritenevo divertente e piena di energia, ma avevo delle serie riserve su di lei, non sapevo quanto potessi fidarmi perché sembrava avere un debole per i drammi e per il gossip. Decisi che le cose buone erano più di quelle cattive, così ho continuato ad uscire con le per qualche mese fino a quando la nostra amicizia non è lentamente svanita.
ariana-grande-cacca
Uhm… secondo voi sta parlando di Ariana Grande? Ariana Grande in effetti sembra avere un qualche tipo di passione per i drammi, è di ieri un suo twitlonger nel quale si arrabbia con gli haters del suo idolo Marylin Monroe. Ariana aveva postato una foto dell’attrice per il suo compleanno e molti haters avevano criticato la diva perché era stata coinvolta in alcuni scandali quando era ancora viva. Arianna ha risposto con un lungo e appassionato messaggio il cui succo è racchiuso in queste parole:

“Adoro il suo lavoro e ho compassione per il suo dolore quotidiano che veniva da str**** come voi che la facevano sentire così per primi!! giudicarla per la sua vita personale (che non riguarda nessuno a parte lei) distrae dal suo vero talento, bellezza, genio comico e spirito effervescente…ariana-grande-jennette-mccurdy-sam-and-catCosa ne pensate? Ha fatto bene Ariana a difendere il suo idolo? A Jennette parla di Ariana nel suo twitlonger?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI