L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anticipata la data di uscita di Into the Storm, il “nuovo Twister” con Richard Armitage

Anticipata la data di uscita di Into the Storm, il “nuovo Twister” con Richard Armitage

Di Filippo Magnifico

Into_the_Storm

Into the Storm, disaster movie diretto da Steve Quale (Final Destination 5), arriverà nelle nostre sale con un bel po’ di anticipo sulla tabella di marcia. L’uscita del film, che è già stato ribattezzato il nuovo Twister, era inizialmente prevista per l’11 settembre 2014, ma la Warner Bros. ha da poco annunciato la nuova data d’uscita, che sarà il 27 agosto, giorno inizialmente previsto per Sex Tape – Finiti in Rete. Per l’occasione è stato diffuso nel web un nuovo poster, che mostra il tornado al centro di questa storia:

Into the Storm Teaser Poster Italia

Protagonisti di questa pellicola Sarah Ann Wayne Callies (The Walking Dead) e Richard Armitage (Thorin nella saga de Lo Hobbit).

Questa la sinossi:

Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita.

Nel cast troviamo anche Matt Walsh (Ted), Nathan Kress, Arlen Escarpeta, Jeremy Sumpter e Kyle Davis (American Horror Story). Per rimanere aggiornati sul film potete seguire la Pagina Facebook Ufficiale o la scheda film sul sito Warner Bros.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.