L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man, è Peyton Reed il nuovo regista!

Ant-Man, è Peyton Reed il nuovo regista!

Di Valentina Torlaschi

Peyton-Reed-Ant-Man regista

Il suo nome era stato vociferato giusto questa mattina e ora arriva la conferma ufficiale: sarà Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man) a dirigere Ant-Man dopo che lo scorso 23 maggio Edgar Wright ha abbandonato il progetto e rotto bruscamente con casa Marvel per grandi divergenze creative. Dal divorzio con Wright, lo Studios si era prodigato in tutta fretta a trovare un sostituto ma la ricerca si era dimostrato alquanto ardua con una decina di nomi vociferati e diverse trattative (qui potete trovare uno schema riassuntivo dei rumor): finalmente ora è stato annunciato il prescelto nella persona di Reed.

E non solo. Oltre a Peyton Reed come nuovo regista, Adam McKay (noto come autore di Anchorman che era stato anche perso in considerazione come potenziale director) è stato ora ingaggiato come sceneggiatore per riadattare lo script originale.

Insomma, ora l’allarme è rientrato, la nuova squadra è stata fatta e la produzione del film può rimettersi in moto a tutta velocità. Vi ricordiamo infine che Ant-Man vede come protagonista Paul Rudd nei panni del protagonista Scott Lang, mentre nel cast troviamo anche Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly. Il film uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.