L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man, è Peyton Reed il nuovo regista!

Ant-Man, è Peyton Reed il nuovo regista!

Di Valentina Torlaschi

Peyton-Reed-Ant-Man regista

Il suo nome era stato vociferato giusto questa mattina e ora arriva la conferma ufficiale: sarà Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man) a dirigere Ant-Man dopo che lo scorso 23 maggio Edgar Wright ha abbandonato il progetto e rotto bruscamente con casa Marvel per grandi divergenze creative. Dal divorzio con Wright, lo Studios si era prodigato in tutta fretta a trovare un sostituto ma la ricerca si era dimostrato alquanto ardua con una decina di nomi vociferati e diverse trattative (qui potete trovare uno schema riassuntivo dei rumor): finalmente ora è stato annunciato il prescelto nella persona di Reed.

E non solo. Oltre a Peyton Reed come nuovo regista, Adam McKay (noto come autore di Anchorman che era stato anche perso in considerazione come potenziale director) è stato ora ingaggiato come sceneggiatore per riadattare lo script originale.

Insomma, ora l’allarme è rientrato, la nuova squadra è stata fatta e la produzione del film può rimettersi in moto a tutta velocità. Vi ricordiamo infine che Ant-Man vede come protagonista Paul Rudd nei panni del protagonista Scott Lang, mentre nel cast troviamo anche Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly. Il film uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Stranger Things – Millie Bobby Brown “critica” i Duffer per le poche morti, la risposta: “Non siamo a Westeros” 5 Luglio 2022 - 19:30

Millie Bobby Brown, ha "rimproverato" i fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, per il poco coraggio dimostrato. La risposta.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.