L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man, è Peyton Reed il nuovo regista!

Ant-Man, è Peyton Reed il nuovo regista!

Di Valentina Torlaschi

Peyton-Reed-Ant-Man regista

Il suo nome era stato vociferato giusto questa mattina e ora arriva la conferma ufficiale: sarà Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man) a dirigere Ant-Man dopo che lo scorso 23 maggio Edgar Wright ha abbandonato il progetto e rotto bruscamente con casa Marvel per grandi divergenze creative. Dal divorzio con Wright, lo Studios si era prodigato in tutta fretta a trovare un sostituto ma la ricerca si era dimostrato alquanto ardua con una decina di nomi vociferati e diverse trattative (qui potete trovare uno schema riassuntivo dei rumor): finalmente ora è stato annunciato il prescelto nella persona di Reed.

E non solo. Oltre a Peyton Reed come nuovo regista, Adam McKay (noto come autore di Anchorman che era stato anche perso in considerazione come potenziale director) è stato ora ingaggiato come sceneggiatore per riadattare lo script originale.

Insomma, ora l’allarme è rientrato, la nuova squadra è stata fatta e la produzione del film può rimettersi in moto a tutta velocità. Vi ricordiamo infine che Ant-Man vede come protagonista Paul Rudd nei panni del protagonista Scott Lang, mentre nel cast troviamo anche Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly. Il film uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).