Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Peyton-Reed-ant-man.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man: continua il toto-regista mentre Douglas è “deluso” per l’abbandono di Edgar Wright

Ant-Man: continua il toto-regista mentre Douglas è “deluso” per l’abbandono di Edgar Wright

Di Valentina Torlaschi

Peyton Reed ant-man

Riassunto delle puntate precedenti: per forti e inconciliabili divergenze creative con la Marvel, lo scorso 23 maggio, Edgar Wright abbandona regia di Ant-Man. Da allora lo Studios si è prodigato in tutta fretta a trovare un sostituto ma la ricerca si sta dimostrando alquanto ardua con una decina di nomi vociferati, diverse trattative e nessuna conferma (qui potete trovare uno schema riassuntivo dei rumor). Il toto-regista ovviamente continuamente e oggi la new-entry dei candidati è Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man): secondo The Wrap è attualmente lui il favorito, mentre The Hollywood Reporter fa anche il nome di David Wain (Role Models).

Superfluo ricordare che le tempistiche per trovare un rimpiazzo siano ormai serratissime: il film ha già una data di uscita fissata per luglio 2015 ma soprattutto l’inizio delle riprese è imminente e lo Studio non può permettersi di perdere ulteriore tempo (le fasi preparotorie per lo shooting stanno comunque procedendo sotto la direzione di un aiuto-regista –molto fidato a quanto sembra – di casa Marvel).

Nel frattempo, uno degli attori più di richiamo del cast, ossia Michael Douglas, ha commentato l’abbandono di Edgar Wright dicendosi deluso: «è un peccato. Anche perché il suo abbandono è avvenuto a un punto avanzato dei giochi quando ormai aveva già lavorato molto al progetto. Mi spiace perché Edgar è un regista di grande talento e proprio per questo potete star tranquilli che sentiremo ancora parlare di lui in futuro. E sono anche convinto che riuscirà pure a vendicarsi…». Sotto il video con le dichiarazioni dell’attore:

Ant-Man vede come protagonist Paul Rudd nei panni del protagonista Scott Lang, mentre nel cast troviamo anche il già citato Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly. Il film uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

Better Call Saul: [SPOILER] tornerà nel finale, ecco un teaser 15 Agosto 2022 - 17:00

Il gran finale di Better Call Saul andrà in onda il 15 agosto in USA e arriverà da noi martedì 16 su Netflix

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.