L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man: continua il toto-regista mentre Douglas è “deluso” per l’abbandono di Edgar Wright

Di Valentina Torlaschi

Peyton Reed ant-man

Riassunto delle puntate precedenti: per forti e inconciliabili divergenze creative con la Marvel, lo scorso 23 maggio, Edgar Wright abbandona regia di Ant-Man. Da allora lo Studios si è prodigato in tutta fretta a trovare un sostituto ma la ricerca si sta dimostrando alquanto ardua con una decina di nomi vociferati, diverse trattative e nessuna conferma (qui potete trovare uno schema riassuntivo dei rumor). Il toto-regista ovviamente continuamente e oggi la new-entry dei candidati è Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man): secondo The Wrap è attualmente lui il favorito, mentre The Hollywood Reporter fa anche il nome di David Wain (Role Models).

Superfluo ricordare che le tempistiche per trovare un rimpiazzo siano ormai serratissime: il film ha già una data di uscita fissata per luglio 2015 ma soprattutto l’inizio delle riprese è imminente e lo Studio non può permettersi di perdere ulteriore tempo (le fasi preparotorie per lo shooting stanno comunque procedendo sotto la direzione di un aiuto-regista –molto fidato a quanto sembra – di casa Marvel).

Nel frattempo, uno degli attori più di richiamo del cast, ossia Michael Douglas, ha commentato l’abbandono di Edgar Wright dicendosi deluso: «è un peccato. Anche perché il suo abbandono è avvenuto a un punto avanzato dei giochi quando ormai aveva già lavorato molto al progetto. Mi spiace perché Edgar è un regista di grande talento e proprio per questo potete star tranquilli che sentiremo ancora parlare di lui in futuro. E sono anche convinto che riuscirà pure a vendicarsi…». Sotto il video con le dichiarazioni dell’attore:

Ant-Man vede come protagonist Paul Rudd nei panni del protagonista Scott Lang, mentre nel cast troviamo anche il già citato Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly. Il film uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).