L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man: continua il toto-regista mentre Douglas è “deluso” per l’abbandono di Edgar Wright

Di Valentina Torlaschi

Peyton Reed ant-man

Riassunto delle puntate precedenti: per forti e inconciliabili divergenze creative con la Marvel, lo scorso 23 maggio, Edgar Wright abbandona regia di Ant-Man. Da allora lo Studios si è prodigato in tutta fretta a trovare un sostituto ma la ricerca si sta dimostrando alquanto ardua con una decina di nomi vociferati, diverse trattative e nessuna conferma (qui potete trovare uno schema riassuntivo dei rumor). Il toto-regista ovviamente continuamente e oggi la new-entry dei candidati è Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man): secondo The Wrap è attualmente lui il favorito, mentre The Hollywood Reporter fa anche il nome di David Wain (Role Models).

Superfluo ricordare che le tempistiche per trovare un rimpiazzo siano ormai serratissime: il film ha già una data di uscita fissata per luglio 2015 ma soprattutto l’inizio delle riprese è imminente e lo Studio non può permettersi di perdere ulteriore tempo (le fasi preparotorie per lo shooting stanno comunque procedendo sotto la direzione di un aiuto-regista –molto fidato a quanto sembra – di casa Marvel).

Nel frattempo, uno degli attori più di richiamo del cast, ossia Michael Douglas, ha commentato l’abbandono di Edgar Wright dicendosi deluso: «è un peccato. Anche perché il suo abbandono è avvenuto a un punto avanzato dei giochi quando ormai aveva già lavorato molto al progetto. Mi spiace perché Edgar è un regista di grande talento e proprio per questo potete star tranquilli che sentiremo ancora parlare di lui in futuro. E sono anche convinto che riuscirà pure a vendicarsi…». Sotto il video con le dichiarazioni dell’attore:

Ant-Man vede come protagonist Paul Rudd nei panni del protagonista Scott Lang, mentre nel cast troviamo anche il già citato Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly. Il film uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.