L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man: Anche Nicholas Stoller e Michael Dowse nella shortlist dei registi

Ant-Man: Anche Nicholas Stoller e Michael Dowse nella shortlist dei registi

Di Filippo Magnifico

ant-man film

Da quando Edgar Wright ha deciso di abbandonare il cinecomic Ant-Man, nel web non si è fatto altro che parlare del nuovo regista che prenderà il suo posto. Era una cosa inevitabile del resto, ma cerchiamo di fare il punto sulla questione, perché in questi giorni si sono fatti parecchi nomi e sono anche arrivate delle smentite:

1- Louis D’Esposito: Regista del Marvel One Shot Agent Carter nonché vice-presidente dei Marvel Studios.

2- Adam McKay: Regista di Anchorman, che però ha deciso di non accettare l’incarico.

3- Rawson Marshall Thurber: Regista di Come ti spaccio la famiglia. A quanto pare anche lui ha deciso di non accettare l’incarico, anche se in molti dicono che non sia mai stato preso in considerazione dalla Marvel. Rimane comunque in gara.

4- Ruben Fleischer: Regista di Zombieland. Tra i possibili candidati anche per la regia di Ghostbusters 3. Stando agli ultimi aggiornamenti, gli impegni da padre potrebbero allontanarlo definitivamente dal cinecomic Marvel.

ant-man

A questi nomi se ne aggiungono ora altri due:

5- Nicholas Stoller: Regista di Neighbors: Cattivi Vicini, la commedia con Seth Rogen e Zac Efron prossimamente nelle nostre sale.

6- Michael Dowse: Regista del film sull’hockey Goon.

Stando a quanto riportato dal sito DeadLine:

Per quanto riguarda Ant-Man, la Marvel ha deciso di mantenere il silenzio stampa dopo quello che è successo con Adam McKay, inizialmente annunciato come regista e subito dopo smentito. Al momento il favorito è Rawson Thurber, ma anche nomi come Nicholas Stoller e Michael Dowse sono stati presi in considerazione.

Chi sarà, dunque, il regista di Ant-Man? Il film ha già una data di uscita, che difficilmente potrà essere rimandata, dato che inglobata all’interno della cosiddetta Fase 3 della Marvel. A breve, quindi, ci troveremo di fronte ad un annuncio ufficiale, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 31 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Venezia: a Walter Hill il premio Cartier Glory to the Filmmaker 12 Agosto 2022 - 14:00

Il regista, che presenterà fuori concorso il suo western Dead for a Dollar, riceverà il premio alla carriera sponsorizzato da Cartier

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.