L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Angelina Jolie parla di un possibile sequel di Maleficent!

Di Marlen Vazzoler

maleficent-jolie

Nei prossimi anni la presenza di Angelina Jolie sul grande schermo potrebbe ridursi notevolmente. Durante la premiere cinese del suo ultimo film da interprete, l’attrice ha espresso la volontà di voler recitare di meno e di dirigere più pellicole.

“Sono molto felice di iniziare una carriera da regista. Non sapevo se sarei stata in grado di fare questo cambiamento con successo. Mi piace raccontare le storie. Si impara molto sulla vita. Nel mio caso, entrambi i film che ho fatto finora hanno a che fare con la storia, quindi è un’esperienza molto piena e si lavora a stretto contatto con la troupe. Mi piace dirigere, e mi piacerebbe dirigere più. Penso che mi piacerebbe recitare di meno e dirigere di più, sono fortunata”.

Ma quando le è stato chiesto quale potrebbe essere il suo prossimo ruolo come interprete, la Jolie ha lasciato intendere che potrebbe tornare a vestire i panni di Malefica, la protagonista di Maleficent.

“È un po’ difficile da superare, è stata piuttosto divertente. Forse avrò la possibilità di interpretarla di nuovo”.

Parlando del successo della pellicola, l’attrice ha spiegato quanto sia importante per lei fare nella vita le cose che ti spaventano:

“Credo che sia molto importante nella vita fare le cose che ti spaventano. L’idea di interpretare questo personaggio nel film mi spaventava un po’ perché era qualcuno che amavo da bambina, e questo è una performance così grande con una voce così grande che non c’era alcuna mezza via da prendere, come artista. La sceneggiatura era molto commovente, una delle migliori che avevo letto. È così commovente”.

La pellicola di Robert Stromberg, che ha già incassato 176 milioni di dollari al botteghino mondiale e presenta una storia originale che potrebbe effettivamente prestarsi molto bene per un possibile seguito.
Se venisse annunciato un seguito, come continuereste la storia di Malefica e Aurora?

Di seguito potete trovare i nostri speciale su Maleficent e la Jolie:

QUI Buon compleanno Angelina Jolie! 39 anni nei suoi 5 film più importanti

QUI 10 motivi per cui Malefica è il miglior cattivo Disney di sempre!

QUI, #ScreenTweet – Maleficent: Da un grande amore derivano grandi corna

Fonte THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell 18 Giugno 2021 - 19:30

La storia vera di un padre in viaggio attraverso l'America per sensibilizzare le comunità sul tema del bullismo dopo la morte del figlio

Annecy 2021: Annunciati i nuovi film 3D CGI di Lucky Luke e The Legendaries 18 Giugno 2021 - 18:53

Lucky Luke e The Legendaries torneranno al cinema con dei lungometraggi animati in 3D CGI, entrambi diretti da Guillaume Ivernel

Cip e Ciop: al parco dal 28 luglio ogni mercoledì su Disney+ 18 Giugno 2021 - 18:45

Tra i titoli pronti ad aggiungersi al catalogo di Disney+, troviamo Cip e Ciop: al parco, che debutterà mercoledì 28 luglio sulla piattaforma streaming.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.