L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anchorman 2: Fotti la notizia esce direttamente in digital download

Di Valentina Torlaschi

Anchorman 2

Esce in direct to digital, senza venir distribuito nelle sale cinematografiche, Anchorman 2 – Fotti la Notizia, ossia il sequel della scorretta e pazza commedia Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy diretta da Adam McKay (recentemente ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura del cinecomic Ant-Man). Protagonista di questo film sempre ambientato nel mondo del giornalismo televisivo è ancora il mitico conduttore di news Ron Burgundy, il personaggio interpretato da Will Ferrell.

In questo secondo episodio la storia sarà incentrata sul ritorno del team delle news serali di Channel Four della KVWN-TV e sarà ambientata nel 1978, quando fu introdotto per la prima volta, il ciclo di 24 ore delle news, nei canali via cavo e via satellite, che si occupavano esclusivamente di informazione. Nel cast anche Harrison Ford, James Marsden, Kristen Wiig, Paul Rudd.

Anchorman 2 – Fotti la Notizia è uscito negli States lo scorso dicembre mentre in Italia arriva ora direttamente per il mercato Home Video (dvd e Blu-ray) e in digital download. Il titolo è infatti ora disponibile in direct to digital sulle principali piattaforme di download legale come iTunes, Google Play: di seguito i link per scaricarsi il film in HD o SD e vederselo sul proprio computer o altri device (iPad, cellulare, Apple tv).
iTunes
Google Play
• Chili Tv
• Xbox


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love Child: Rachel Weisz e Colin Farrell nel nuovo film di Todd Solondz 15 Giugno 2021 - 18:15

La dark comedy ambientata in Texas sarà una variazione sul tema del mito di Edipo

The Marvels – Anche Park Seo-joon (Parasite) nel cast 15 Giugno 2021 - 17:30

Pare che l'attore sudocoreano Park Seo-joon, apparso anche in Parasite, sia entrato nel cast di The Marvels, sequel di Captain Marvel.

La Bella e la Bestia: Disney+ ha ordinato la serie prequel con Josh Gad 15 Giugno 2021 - 17:06

Al centro un'avventura di Gaston e LeFou che risponderà ad alcune domande e rivelerà retroscena del film e della fiaba

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.