L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Teresa Palmer nel cast del remake di Point Break

Anche Teresa Palmer nel cast del remake di Point Break

Di Filippo Magnifico

Teresa-Palmer

Continua a crescere il cast del remake di remake di Point Break, l’action poliziesco diretto nel 1991 da Kathryn Bigelow. Ultima arrivata è Teresa Palmer, giovane attrice vista in pellicole come Warm Bodies e Sono il Numero Quattro, anche se non è stato al momento specificato il suo ruolo.

Nel cast troveremo anche Luke Bracey nel ruolo di Johnny Utah (precedentemente interpretato da Keanu Reeves), giovane agente speciale, che si infiltrerà nel mondo dei surfisti per scovare una banda di rapinatori, e Ray Winstone, che è stato scelto per il ruolo di Angelo Pappas, che nella pellicola originale ha il volto di Gary Busey. Edgar Ramirez ha invece preso il posto di Gerard Butler, inizialmente scelto per interpretare Bodhi, il criminale amante del surf che nella pellicola originale aveva il volto di Patrick Swayze.

Come sappiamo parte del film verrà girato in Valle d’Aosta all’Aiguille de la Grande Sassière a Valgrisenche (qui trovate maggiori informazioni). Dietro la macchina da presa ci sarà Ericson Core, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Kurt Wimmer (Salt, Total Recall). L’inizio delle riprese è previsto per fine giugno, ma è già stato realizzato lo shooting della seconda unità di regia (quindi senza il cast principale) che si era concentrato sulle scene spettacolari di sport estremi in ben 10 paesi del mondo.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.