L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Teresa Palmer nel cast del remake di Point Break

Anche Teresa Palmer nel cast del remake di Point Break

Di Filippo Magnifico

Teresa-Palmer

Continua a crescere il cast del remake di remake di Point Break, l’action poliziesco diretto nel 1991 da Kathryn Bigelow. Ultima arrivata è Teresa Palmer, giovane attrice vista in pellicole come Warm Bodies e Sono il Numero Quattro, anche se non è stato al momento specificato il suo ruolo.

Nel cast troveremo anche Luke Bracey nel ruolo di Johnny Utah (precedentemente interpretato da Keanu Reeves), giovane agente speciale, che si infiltrerà nel mondo dei surfisti per scovare una banda di rapinatori, e Ray Winstone, che è stato scelto per il ruolo di Angelo Pappas, che nella pellicola originale ha il volto di Gary Busey. Edgar Ramirez ha invece preso il posto di Gerard Butler, inizialmente scelto per interpretare Bodhi, il criminale amante del surf che nella pellicola originale aveva il volto di Patrick Swayze.

Come sappiamo parte del film verrà girato in Valle d’Aosta all’Aiguille de la Grande Sassière a Valgrisenche (qui trovate maggiori informazioni). Dietro la macchina da presa ci sarà Ericson Core, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Kurt Wimmer (Salt, Total Recall). L’inizio delle riprese è previsto per fine giugno, ma è già stato realizzato lo shooting della seconda unità di regia (quindi senza il cast principale) che si era concentrato sulle scene spettacolari di sport estremi in ben 10 paesi del mondo.

Fonte: ComingSoon

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.