L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Rosario Dawson nella miniserie dedicata a Daredevil!

Anche Rosario Dawson nella miniserie dedicata a Daredevil!

Di Valentina Torlaschi

rosario_dawson daredevil

Marvel e Netflix hanno messo a segno un bel colpo per la loro nuova miniserie su Daredevil che debutterà nel 2015. È stata infatti ingaggiata nel cast Rosario Dawson: la sensuale attrice comparirà in tutti e 13 gli episodi e vestirà i panni di «una giovane donna che, nella sua missione di guarire le ferite, di curare e risolvere i problemi del quartiere di Hell’s Kitchen s’imbatterà in Matt Murdock: da lì, il corso della sua lotta contro le ingiustizie si modificherà per sempre».Come avete potuto leggere la descrizione è abbastanza generica ma le prime ipotesi fatte da diversi siti portando a Night Nurse.

Rosario Dawson raggiunge dunque nella squadra attoriale i già confermati Charlie Cox (lui sarà il protagonista Matt Murdock) e Vincent D’Onofrio (ovvero il cattivo della storia aka Wilson Fisk). Sull’ingaggio dell’attrice, Jeph Loeb di Marvel ha commentato:

Rosario Dawson è una delle attrici più carismatiche, talentuose e potenti di Hollywood, e infatti era in cima nella lista delle nostre candidate per questo ruolo in Marvel’s Daredevil. Un ruolo, il suo, di grande importanza nella storia e nel percorso che porterà Matt Murdock a diventare l’eroe poi noto come Daredevil

Vi ricordo che l’accordo tra Marvel e Netflix porterà sulla piattaforma on-line ben quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders. Le riprese si svolgeranno a New York (i quattro eroi vivono a Hell’s Kitchen, un quartiere di Manhattan dal passato turbolento), e per ora sappiamo che quelle di Daredevil partiranno questa estate.

Rosario Dawson sarà prossimamente sui nostri grandi schermi in tutta la sua ipnotica e pericolosa carica seduttiva (qui la prova) con Sin City – Una donna per cui uccidere che uscirà nei cinema italiani a ottobre.

Fonte: CBM


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Everything Everywhere All at Once, la recensione 6 Ottobre 2022 - 12:45

Esempio di film totale che sintetizza generi e registri diversi, Everything Everywhere All at Once guida l'assalto ai pericoli del nichilismo.

Titanus annuncia Piedone – La Serie con Salvatore Esposito 6 Ottobre 2022 - 11:40

Da reboot di Phenomena di Dario Argento al restauro de Il Camorrista – La serie ai progetti originali come Agnese e Francesca e La guerra di Elena

Ticket to Paradise ora al cinema, una nuova clip con Julia Roberts e George Clooney 6 Ottobre 2022 - 11:01

Julia Roberts e George Clooney in una nuova clip di Ticket to Paradise, la commedia romantica ora nelle sale italiane.

Keanu Reeves potrebbe dirigere il film tratto dal suo fumetto, BRZRKR 6 Ottobre 2022 - 9:30

Keanu Reeves non esclude la possibilità di dirigere BRZRKR, film Netflix tratto dal suo fumetto, ma deve ancora leggerne il copione.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.