L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Rosario Dawson nella miniserie dedicata a Daredevil!

Di Valentina Torlaschi

rosario_dawson daredevil

Marvel e Netflix hanno messo a segno un bel colpo per la loro nuova miniserie su Daredevil che debutterà nel 2015. È stata infatti ingaggiata nel cast Rosario Dawson: la sensuale attrice comparirà in tutti e 13 gli episodi e vestirà i panni di «una giovane donna che, nella sua missione di guarire le ferite, di curare e risolvere i problemi del quartiere di Hell’s Kitchen s’imbatterà in Matt Murdock: da lì, il corso della sua lotta contro le ingiustizie si modificherà per sempre».Come avete potuto leggere la descrizione è abbastanza generica ma le prime ipotesi fatte da diversi siti portando a Night Nurse.

Rosario Dawson raggiunge dunque nella squadra attoriale i già confermati Charlie Cox (lui sarà il protagonista Matt Murdock) e Vincent D’Onofrio (ovvero il cattivo della storia aka Wilson Fisk). Sull’ingaggio dell’attrice, Jeph Loeb di Marvel ha commentato:

Rosario Dawson è una delle attrici più carismatiche, talentuose e potenti di Hollywood, e infatti era in cima nella lista delle nostre candidate per questo ruolo in Marvel’s Daredevil. Un ruolo, il suo, di grande importanza nella storia e nel percorso che porterà Matt Murdock a diventare l’eroe poi noto come Daredevil

Vi ricordo che l’accordo tra Marvel e Netflix porterà sulla piattaforma on-line ben quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders. Le riprese si svolgeranno a New York (i quattro eroi vivono a Hell’s Kitchen, un quartiere di Manhattan dal passato turbolento), e per ora sappiamo che quelle di Daredevil partiranno questa estate.

Rosario Dawson sarà prossimamente sui nostri grandi schermi in tutta la sua ipnotica e pericolosa carica seduttiva (qui la prova) con Sin City – Una donna per cui uccidere che uscirà nei cinema italiani a ottobre.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.