L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Rosario Dawson nella miniserie dedicata a Daredevil!

Di Valentina Torlaschi

rosario_dawson daredevil

Marvel e Netflix hanno messo a segno un bel colpo per la loro nuova miniserie su Daredevil che debutterà nel 2015. È stata infatti ingaggiata nel cast Rosario Dawson: la sensuale attrice comparirà in tutti e 13 gli episodi e vestirà i panni di «una giovane donna che, nella sua missione di guarire le ferite, di curare e risolvere i problemi del quartiere di Hell’s Kitchen s’imbatterà in Matt Murdock: da lì, il corso della sua lotta contro le ingiustizie si modificherà per sempre».Come avete potuto leggere la descrizione è abbastanza generica ma le prime ipotesi fatte da diversi siti portando a Night Nurse.

Rosario Dawson raggiunge dunque nella squadra attoriale i già confermati Charlie Cox (lui sarà il protagonista Matt Murdock) e Vincent D’Onofrio (ovvero il cattivo della storia aka Wilson Fisk). Sull’ingaggio dell’attrice, Jeph Loeb di Marvel ha commentato:

Rosario Dawson è una delle attrici più carismatiche, talentuose e potenti di Hollywood, e infatti era in cima nella lista delle nostre candidate per questo ruolo in Marvel’s Daredevil. Un ruolo, il suo, di grande importanza nella storia e nel percorso che porterà Matt Murdock a diventare l’eroe poi noto come Daredevil

Vi ricordo che l’accordo tra Marvel e Netflix porterà sulla piattaforma on-line ben quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders. Le riprese si svolgeranno a New York (i quattro eroi vivono a Hell’s Kitchen, un quartiere di Manhattan dal passato turbolento), e per ora sappiamo che quelle di Daredevil partiranno questa estate.

Rosario Dawson sarà prossimamente sui nostri grandi schermi in tutta la sua ipnotica e pericolosa carica seduttiva (qui la prova) con Sin City – Una donna per cui uccidere che uscirà nei cinema italiani a ottobre.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).