Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/commissario-gordon.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche il commissario Gordon potrebbe apparire in Batman v Superman: Dawn of Justice?

Anche il commissario Gordon potrebbe apparire in Batman v Superman: Dawn of Justice?

Di Marlen Vazzoler

commissario-gordon

In Batman v Superman: Dawn of Justice vedremo Gotham, Bruce Wayne (Ben Affleck), Alfred (Jeremy Irons) e forse anche il commissario Gordon. Una vecchia fonte di Batman on Film ha rivelato che il commissario sarà presente nel film:

“Dal momento che il Batman di BvS dovrebbe è un ‘esperto, stanco, brizzolato veterano nella lotta contro la criminalità’, è lecito ritenere che la maggior parte – se non tutti – i componenti della famiglia di Batman (e dei Bat-Villains) siano già presenti nella nuovo Universo Cinematografico DC. Sulla base di questo linea di pensiero, una breve apparizione di Jim Gordon non è certamente fuori dal reame della possibilità. Tuttavia, ho avuto modo di pensare che, poiché il ruolo di Gordon è una parte iconica e importante del mito di Batman, se il personaggio fosse davvero nel film, la parte dovrebbe essere già stata assegnata e in quel caso sapremmo a chi”.

Billy ‘Jett’ Ramey avvisa i suoi utenti che questa è una voce. Nessuna delle altre sue fonti ha sentito nulla a questo proposito che possa confermare questa notizia. Ma secondo un altra fonte dei sito, anche se non è stato fatto alcun annuncio sul casting di Gordon, questo non significa che non potrebbe accadere in futuro.

“Perché avremmo dovuto già saperlo, il film è ancora così lontano. Guardate cosa sta accadendo [in termini di casting] con Guerre Stellari”.

Batman ha da poco cominciato le riprese in Michigan ed effettivamente c’è una buona possibilità che lo studio non abbia ancora finito di fare il casting dei ruoli più importanti. Se quanto detto da Smith è vero, una piccola parte in questo film potrebbe espandersi notevolmente nei prossimi capitoli della franchise.
Certo che una scena sul tetto tra Batman e Gordon, anche se breve, farebbe contenti molti fan. In quel caso quale attore potrebbe interpretarlo? C’è chi vorrebbe Bryan Cranston, chi Kurt Russell. Voi chi vorreste?

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre ai già citati Henry Cavill e Ben Affleck, anche Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, poi Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’Uomo d’Acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane; le riprese sono iniziate il mese scorso e l’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte BOF

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.