Anche Dermot Mulroney nel cast di Insidious: Chapter 3

Anche Dermot Mulroney nel cast di Insidious: Chapter 3

Di Filippo Magnifico

Dermot Mulroney Insidious Chapter 3

Continua a crescere il cast di Insidious: Chapter 3, il nuovo capitolo del franchise Insidious. Poco tempo fa vi abbiamo annunciato l’ingresso di Stefanie Scott, attrice e cantante statunitense che prossimamente vedremo anche in Jem & The Holograms, pellicola ispirata alla famosa serie animata statunitense nata verso la fine degli anni ’80.

Oggi è il turno di Dermot Mulroney, volto noto della serie televisiva Crisis, visto in pellicole come J. Edgar, The Grey e Stoker. Sarà lui uno dei nuovi protagonisti di questa pellicola, che racconterà una storia completamente nuova e metterà da parte l’avventura della coppia interpretate nei precedenti capitoli da Patrick Wilson e Rose Byrne.

A dare l’annuncio il regista Leigh Whannell, sceneggiatore dei procedenti lungometraggi che compongono questa saga (e ovviamente anche del terzo capitolo), nonché interprete (l’abbiamo visto nel ruolo di Specs), che ha preso il posto di James Wan:

Come sappiamo, la sceneggiatura del film è già stata scritta e sono stati rivelati i primi dettagli di questa nuova avventura:

1- Patrick Wilson e Rose Byrne, protagonisti dei precedenti capitoli non torneranno
3- Insidious 3 si concentrerà su una famiglia completamente nuova
4- Questa storia NON sarà connessa in alcun modo con il finale di Insidious 2
5- È previsto il ritorno di Leigh Whannell e Angus Sampson, sempre nei ruoli degli investigatori del paranormale Specs e Tucker.

La release del film è stata fissata per il 3 aprile 2015. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, soprattutto per quanto riguarda il nuovo cast.

Il franchise di Insidious è quello che si può benissimo definire una gallina dalle uova d’oro. Per rendersene conto basta fare due calcoli: il primo capitolo della saga, Insidious, è costato 1.5 milioni di dollari e ne ha incassati 97; il secondo capitolo, Oltre i Confini del Male – Insidious 2, è costato 2. 5 milioni di dollari e ne ha incassati ben 160.

LEGGI ANCHE

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

I Puffi: Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell e molti altri nel cast 11 Aprile 2024 - 20:34

Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell tra i doppiatori del nuovo film dei Puffi in arrivo a San Valentino nel 2025

Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin – In sviluppo un film live action con rating R 11 Aprile 2024 - 19:12

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin adatterà per il grande schermo la miniserie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles: L'Ultimo Ronin realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman.

Prophecy: Prime foto del live action italiano basato sul manga di Tetsuya Tsutsui 10 Aprile 2024 - 17:06

Il manga Prophecy di Tetsuya Tsutsui verrà adattato in un film live action da Brandon Box (Dampyr, live action di Tiger Mask).

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI