L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alla premiere della 7° stagione di True Blood la “vampira” Zoey Deutch!

Di

Tutto il cast di True Blood e numerose altre celebrità erano presenti presso il Chinese Theatre di Hollywood lo scorso 17 giugno per la premiere dell’ultima stagione (la 7°)  della sanguinosa serie TV. Tra gli ospiti presenti Zoey Deutch vista di recente nei panni della vampira Rose in Vampire Academy.

true-blood-premiereLa serata al Chinese Theatre di Hollywood durante la quale è stata proiettata l’ultima puntata della 7° stagione di True Blood, per gli ospiti è stata ricca di divertimento e sorprese. Al party che è seguito alla proiezione, tanto in cast che gli ospiti hanno potuto giocare con finte zanne e finti morsi sul collo per scattarsi foto davanti a tombe e lapidi insieme ai loro amici non-morti.

L’attrice Zoey Deutch, con un recente passato da vampira super tosta in Vampire Academy, non poteva mancare all’evento anche se il suo abito, era, diciamo, forse poco in tema.Zoey-Deutch-True-BloodZoey Deutch è stata da poco nominata nella categoria “Migliore Attrice in una commedia” ai Teen Choice Awards, per il suo ruolo in Vampire Academy!

Zoey-Deutch-True-Blood-2Gli addi non sono mai un bel momento ma tutti si sono diveriti durante questa serata che anticipa la messa in onda della settima ed ultima stagione di True Blood, prevista per il 22 giugno sul canale statunitense HBO.

E voi seguite True Blood?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony 22 Ottobre 2020 - 8:45

Sony Pictures ha deciso di rinviare Ghostbuster: Legacy al giugno del 2021, nello stesso week-end in cui debuttò il film originale.

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).