L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alla premiere della 7° stagione di True Blood la “vampira” Zoey Deutch!

Di

Tutto il cast di True Blood e numerose altre celebrità erano presenti presso il Chinese Theatre di Hollywood lo scorso 17 giugno per la premiere dell’ultima stagione (la 7°)  della sanguinosa serie TV. Tra gli ospiti presenti Zoey Deutch vista di recente nei panni della vampira Rose in Vampire Academy.

true-blood-premiereLa serata al Chinese Theatre di Hollywood durante la quale è stata proiettata l’ultima puntata della 7° stagione di True Blood, per gli ospiti è stata ricca di divertimento e sorprese. Al party che è seguito alla proiezione, tanto in cast che gli ospiti hanno potuto giocare con finte zanne e finti morsi sul collo per scattarsi foto davanti a tombe e lapidi insieme ai loro amici non-morti.

L’attrice Zoey Deutch, con un recente passato da vampira super tosta in Vampire Academy, non poteva mancare all’evento anche se il suo abito, era, diciamo, forse poco in tema.Zoey-Deutch-True-BloodZoey Deutch è stata da poco nominata nella categoria “Migliore Attrice in una commedia” ai Teen Choice Awards, per il suo ruolo in Vampire Academy!

Zoey-Deutch-True-Blood-2Gli addi non sono mai un bel momento ma tutti si sono diveriti durante questa serata che anticipa la messa in onda della settima ed ultima stagione di True Blood, prevista per il 22 giugno sul canale statunitense HBO.

E voi seguite True Blood?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.