Tutto il cast di True Blood e numerose altre celebrità erano presenti presso il Chinese Theatre di Hollywood lo scorso 17 giugno per la premiere dell’ultima stagione (la 7°) della sanguinosa serie TV. Tra gli ospiti presenti Zoey Deutch vista di recente nei panni della vampira Rose in Vampire Academy.
La serata al Chinese Theatre di Hollywood durante la quale è stata proiettata l’ultima puntata della 7° stagione di True Blood, per gli ospiti è stata ricca di divertimento e sorprese. Al party che è seguito alla proiezione, tanto in cast che gli ospiti hanno potuto giocare con finte zanne e finti morsi sul collo per scattarsi foto davanti a tombe e lapidi insieme ai loro amici non-morti.
L’attrice Zoey Deutch, con un recente passato da vampira super tosta in Vampire Academy, non poteva mancare all’evento anche se il suo abito, era, diciamo, forse poco in tema.Zoey Deutch è stata da poco nominata nella categoria “Migliore Attrice in una commedia” ai Teen Choice Awards, per il suo ruolo in Vampire Academy!
Gli addi non sono mai un bel momento ma tutti si sono diveriti durante questa serata che anticipa la messa in onda della settima ed ultima stagione di True Blood, prevista per il 22 giugno sul canale statunitense HBO.
E voi seguite True Blood?