Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/Nintendo-1.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alla E3 Nintendo presenta un bastimento carico di videogiochi per il 2015

Alla E3 Nintendo presenta un bastimento carico di videogiochi per il 2015

Di

Oggi si conclude  la E3, a Los Angeles, l’evento che raccoglie gli amanti e i produttori di videogiochi da tutto il mondo e chi ci ha stupito maggiormente è stata la Nintendo che ha presentato numerosi videogiochi in uscita nel 2015. Scopriamoli insieme!

Nintendo 1La Nintendo durante questa E3 si è presentata non con una conferenza, come hanno fatto altre case di produzione, ma con un video per illustrare le novità e i nuovi prodotti e il risultato è stato… stupefacente! Ecco tutto quello che dovremmo aspettarci dalla Nintendo per un 2015 pieno di… videogiochi!

Il 26 Settembre sarà disponibile in esclusiva su Wii-U, Hyrule Warriors, un affascinante mix tra i personaggi di Zelda e la saga di Dinasty Warriors.

Il 2 Ottobre, sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Wii-U, Bayonetta 2, secondo capitolo di una serie molto amata ad opera di Platinum Games.

Entro la fine del 2014 arriverà sia su 3DS che su Wii-U, Super Smash Bros. L’E3 è stata l’occasione per mostrare Mii Fighter, ovvero la possibilità di utilizzare il proprio Mii all’interno del videogame.

E sempre entro il 2014 arriverà anche uno spin-off da Mario, Capitan Toad: Treasure Tracker.

Inoltre è confermato l’arrivo delle statuine NFC che tenteranno di fare concorrenza a Skylanders e Disney Infinity.

È stato confermato ufficialmente Xenoblade Chronicles X, RPG di Monolith Studio. Poi arriveranno Splatoon, per Wii-U, Kirby su Nintendo Wii-U con Kirby and the Rainbow curse, un nuovo videogame tutto dedicato a Yoshi dal nome di Woolly World, Mario vs Donkey Kong su Nintendo Wii-U?

Se poi volete scoprire gli altri inediti che possiamo aspettarci dalla Nintendo per il 2015 leggete il nostro articolo qui!

Quale novità state attendendo con più impazienza?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.