Oggi si conclude la E3, a Los Angeles, l’evento che raccoglie gli amanti e i produttori di videogiochi da tutto il mondo e chi ci ha stupito maggiormente è stata la Nintendo che ha presentato numerosi videogiochi in uscita nel 2015. Scopriamoli insieme!
La Nintendo durante questa E3 si è presentata non con una conferenza, come hanno fatto altre case di produzione, ma con un video per illustrare le novità e i nuovi prodotti e il risultato è stato… stupefacente! Ecco tutto quello che dovremmo aspettarci dalla Nintendo per un 2015 pieno di… videogiochi!
Il 26 Settembre sarà disponibile in esclusiva su Wii-U, Hyrule Warriors, un affascinante mix tra i personaggi di Zelda e la saga di Dinasty Warriors.
Il 2 Ottobre, sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Wii-U, Bayonetta 2, secondo capitolo di una serie molto amata ad opera di Platinum Games.
Entro la fine del 2014 arriverà sia su 3DS che su Wii-U, Super Smash Bros. L’E3 è stata l’occasione per mostrare Mii Fighter, ovvero la possibilità di utilizzare il proprio Mii all’interno del videogame.
E sempre entro il 2014 arriverà anche uno spin-off da Mario, Capitan Toad: Treasure Tracker.
Inoltre è confermato l’arrivo delle statuine NFC che tenteranno di fare concorrenza a Skylanders e Disney Infinity.
È stato confermato ufficialmente Xenoblade Chronicles X, RPG di Monolith Studio. Poi arriveranno Splatoon, per Wii-U, Kirby su Nintendo Wii-U con Kirby and the Rainbow curse, un nuovo videogame tutto dedicato a Yoshi dal nome di Woolly World, Mario vs Donkey Kong su Nintendo Wii-U?
Se poi volete scoprire gli altri inediti che possiamo aspettarci dalla Nintendo per il 2015 leggete il nostro articolo qui!
Quale novità state attendendo con più impazienza?