L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alla E3 Nintendo presenta un bastimento carico di videogiochi per il 2015

Di

Oggi si conclude  la E3, a Los Angeles, l’evento che raccoglie gli amanti e i produttori di videogiochi da tutto il mondo e chi ci ha stupito maggiormente è stata la Nintendo che ha presentato numerosi videogiochi in uscita nel 2015. Scopriamoli insieme!

Nintendo 1La Nintendo durante questa E3 si è presentata non con una conferenza, come hanno fatto altre case di produzione, ma con un video per illustrare le novità e i nuovi prodotti e il risultato è stato… stupefacente! Ecco tutto quello che dovremmo aspettarci dalla Nintendo per un 2015 pieno di… videogiochi!

Il 26 Settembre sarà disponibile in esclusiva su Wii-U, Hyrule Warriors, un affascinante mix tra i personaggi di Zelda e la saga di Dinasty Warriors.

Il 2 Ottobre, sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Wii-U, Bayonetta 2, secondo capitolo di una serie molto amata ad opera di Platinum Games.

Entro la fine del 2014 arriverà sia su 3DS che su Wii-U, Super Smash Bros. L’E3 è stata l’occasione per mostrare Mii Fighter, ovvero la possibilità di utilizzare il proprio Mii all’interno del videogame.

E sempre entro il 2014 arriverà anche uno spin-off da Mario, Capitan Toad: Treasure Tracker.

Inoltre è confermato l’arrivo delle statuine NFC che tenteranno di fare concorrenza a Skylanders e Disney Infinity.

È stato confermato ufficialmente Xenoblade Chronicles X, RPG di Monolith Studio. Poi arriveranno Splatoon, per Wii-U, Kirby su Nintendo Wii-U con Kirby and the Rainbow curse, un nuovo videogame tutto dedicato a Yoshi dal nome di Woolly World, Mario vs Donkey Kong su Nintendo Wii-U?

Se poi volete scoprire gli altri inediti che possiamo aspettarci dalla Nintendo per il 2015 leggete il nostro articolo qui!

Quale novità state attendendo con più impazienza?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.