L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alieni in cerca di Casa! Ecco il divertente trailer di Home, il cartoon targato DreamWorks

Di Filippo Magnifico

hometrailer

Tra le pellicole d’animazione targate DreamWorks che arriveranno prossimamente nelle nostre sale c’è Home – A Casa (precedentemente conosciuto come Happy Smekday).

Ispirato al libro per bambini The True Meaning of Smekday di Adam Rex e diretto da Tim Johnson (regista di Z la formica e La gang del bosco), il film racconta la storia di un gruppo di buffi alieni, alla ricerca di un pianeta che possa diventare la loro casa.

Per il lancio della pellicola era stato realizzato un breve cortometraggio intitolato Almost Home (Quasi a Casa, potete vederlo qui), che ha accompagnato l’arrivo in sala di Mr. Peabody e Sherman, il cartoon targato DreamWorks diretto da Rob Minkoff.

Almost Home ci aveva permesso di conoscere meglio i Boov, la razza aliena protagonista di questa avventura, ora però è arrivato il momento di vedere il primo trailer ufficiale di Home – A Casa:

In Home il nostro pianeta verrà preso in consegna dai Boov, una razza aliena particolarmente fiduciosa in cerca di un posto da chiamare casa. Tutti gli umani sono stati trasferiti, mentre i Boov stanno riorganizzando la Terra per renderla più confortevole per la loro razza. La giovane Tip (doppiata nella versione originale da Rihanna) riesce ad evitare la cattura e stringe un legame con un Boov bandito di nome Oh (Jim Parsons).

Nel cast vocale del film, ovviamente nella versione originale, troviamo Jim Parsons, Rihanna (che parteciperà anche alla colonna sonora), Jennifer Lopez e Steve Martin. Home – A Casa farà il suo ingresso nelle sale italiane il 26 marzo 2015.

Home Foto Dal Film 01

Home – A Casa solo una delle numerose pellicole d’animazione targate DreamWorks in arrivo nelle nostre sale nei prossimi mesi. QUI trovate l’elenco completo.

Fonte: ComingSoon via iTunes Movie Trailers

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.