L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Al via la 5° stagione di Pretty Little Liars! Ali è tornata!

Di

Questa sera negli Stati Uniti alle 10.00 sul canale ABC Family andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Pretty Little Liars. Una stagione che le Liars insieme ad Ali ormai tornata…

SASHA PIETERSE, LUCY HALELa quinta stagione di Pretty Little Liars debutta stasera 10 maggio sul canale ABC Family negli Stati Uniti con un episodio che si intitola EscApe From New York (Fuga da New York). Nella 5° stagione Ali infatti si unirà ad Aria Montgomery, Spencer Hastings, Emily Fields e  Hanna Marin, nella ricerca di “A”. Ecco le immagini della prima puntata:

Pretty Little Liars è tornato in onda in Italia dal 23 aprile e domani 11 giugno verrà trasmesso su Mya alle 21.15 il 20° episodio della quarta stagione dal titolo Caduta Libera: Spencer decide che è giunto finalmente il momento di dire ad Aria che cosa ha scoperto a proposito di Ezra, maEmily e Hanna sono preoccupati per quello che potrebbe fare il loro amico. Ezra confida ad Aria sua preoccupazione e i suoi sospetti relativi al recente problema di dipendenza di Spencer. Ora che la credibilità diSpencer è messa in discussione, possono le ragazze credere alle parole di Spencer su Ezra?“.

Seguirete PLL domani?

 

 

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.