L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

24: Live Another Day, dal 16 giugno su Fox Italia: ecco un estratto dal primo episodio!

Di Lorenzo Pedrazzi

24liveanotherday-poster-copertina

A tre anni di distanza dall’ottava stagione di 24, la serie d’azione con Kiefer Sutherland torna in Italia con 24: Live Another Day, miniserie in dodici episodi che racconterà una nuova, tesissima avventura di Jack Bauer, impegnato a proteggere Londra da un attacco terroristico che potrebbe sconvolgere gli equilibri mondiali. 24: Live Another Day debutterà lunedì 16 gennaio su FOX Italia (canale 112 di Sky).

Ebbene, FOX ha reso disponibili due materiali video che potrete vedere qui di seguito: il primo è un trailer ricco d’azione, intitolato Jack Saves the Queen; il secondo è un estratto dal primo episodio della miniserie.

Ecco il comunicato ufficiale:

Jack is back. Sarà trasmesso a partire dal 16 giugno su FOX (canale 112 di Sky) 24: LIVE ANOTHER DAY, l’evento televisivo in 12 puntate che riporta sul piccolo schermo il personaggio di Jack Bauer (Kiefer Sutherland, The Reluctant Fundamentalist, Pompei, Redemption, Touch) e l’adrenalinica serie che ha tenuto col fiato in sospeso milioni di spettatori in tutto il mondo per 8 stagioni. FOX trasmetterà la miniserie in sei appuntamenti settimanali da due ore ciascuno.
L’ultima stagione si era conclusa con Jack fuggitivo, ricercato dalla CIA. Quattro anni dopo, l’ex agente Bauer vive ancora una condizione di esilio ma è di nuovo pronto al sacrificio per sventare la minaccia di un attentato su scala internazionale.
Sulle tracce di Jack ci sono il capo della CIA Steve Navarro (Benjamin Bratt, Law & Order) e l’agente della CIA Kate Morgan (Yvonne Strahovski, Dexter). Il nuovo presidente degli Stati Uniti è James Heller (William Devane, The Dark Knight Rises), il cui braccio Mark Boudreau (Tate Donovan, Damages) è sposato con la figlia di Heller, che altri non è che l’ex fiamma di Jack, Audrey (Kim Raver, Revolution).
A lavorare sotto copertura al fianco di Jack ritroveremo Chloe O’Brian (Mary Lynn Rajskub, Firewall), già partner fidato di Bauer alla CTU, insieme all’hacker esperto Adrian Cross (Michael Wincott, The Crow).
La serie è interamente girata a Londra e riunisce il team di autori e produttori delle precedenti stagioni di 24, tra cui Howard Gordon, Robert Cochran, Jon Cassar e lo stesso Kiefer Sutherland. Negli Stati Uniti sarà trasmessa a partire dal 5 maggio sul network FOX.
Per accompagnare i fan della serie nel conto alla rovescia, Fox Channels Italy regala la possibilità di rivedere tutte le passate stagioni di 24 in un temporary channel attivo dall’8 al 16 giugno sul canale 141 di Sky. Il canale trasmette in tempo reale tutte le otto stagioni del programma che ha fatto del real time la sua rivoluzionaria chiave narrativa.
Sarà pubblicata a novembre da Edizioni Star 24 Underground, serie a fumetti che racconta cosa sia successo a Jack Bauer tra l’ottava stagione di 24 e 24: Live Another Day. È scritta da Ed Brisson (Secret Avengers) e disegnata da Michael Gaydos (Alias), con le copertine dell’italiano Davide Furnò (Dylan Dog, Scalped).

Se volete leggere la recensione del primo episodio, cliccate qui.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di 24: Live Another Day sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).