È ufficiale, vedremo ancora Zendaya sul Disney Channel nella serie TV appena confermata dal titolo “K.C. Undercover”: una serie che parlerà di spionaggio, famiglia e amicizia e dove Zendaya interpreterà una ragazza che studia per diventare spia!
“K.C. Undercover”, che originariamente si chiamava Super Awesome Katy, è stata approvata dal Disney Channel e verrà girata a partire da questa estate a Los Angeles per poi andare in onda sul canale Disney nel 2015.
In “K.C. Undercover”, Zendaya sarà Katy, una ragazza molto esperta di computer e cintura nera di arti marziali. Katy un giorno scopre che i genitori sono importanti spie internazionali e ovviamente entrambi si aspettano che lei segua le loro orme…
“In questa serie ci saranno tutte le qualità del Disney Channel, famiglia, amicizia, divertimento e sentimenti, e tutto dal punto di vista di una teenager incredibilmente talentuosa ” dice Adam Bonnett, produttore esecutivo del programma.
La serie praticamente nella programmazione del Disney Channel sostituirà lo show dove Zendaya lavorava con Bella Thorne, A tutto ritmo!, per cui possiamo aspettarci di vederla prima o poi arrivare anche in Italia.
Siete contenti di sapere che Zendaya sarà ancora sul Disney Channel? Fatevi sentire nei commenti!