L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zayn Malik e Louis Tomlinson dei One Direction fumano marijuana in Perù

Di

Il Daily Mail ha messo in circolo in rete un video dove vediamo due allegri Zayn Malik e Louis Tomlinson  dei One Direction fumare uno spinello di marijuana mentre sono in una macchina in Perù. Contrastanti le reazioni delle fan.

zayn-malik-marijuana-3Zayn Malik e Louis Tomlinson non sono più esattamente dei bamini e come altri adolescenti (famosi o meno) di tutto il mondo, sono alle prese con le prime sperimentazioni con le sostanze stupefacenti. Come potevamo immaginare che i One Direction, nonostante la loro immagine di ragazzi perfetti, restassero immuni alle tentazioni del mondo?

zayn-malik-louis-tomlinson-one-direction-marijuana-2Nel video pubblicato dal Daily Mail si vedono i due membri dell’amatissima boy band passarsi uno spinello e scherzare allegramente sulla marijuana. I due parlano dei piani per la Giamaica (dove sperano di trovare altra Marijuana), scherazano sulla polizia che li scorta e che forse riesce a sentire l’odore di qualcosa di illegale e ridono insieme allegramente.

Mentre non è illegale avere marijuana per uso personale in Perù, i ragazzi a causa dei questo video potrebbero avere problemi con le autorità statunitensi. L’uscita del video ovviamente è una bomba per l’immagine pulita dell’amata boy band. Chissà cosa starà facendo Simon Cowell per rimediare al danno? Per adesso il management dei One Direction ha dichiarato che la cosa è nelle mani dei legali.

zayn-malik-marijuanaVoi cosa pensate del fatto che Louis e Zayn siano stati colti a fumare marijuana? Ma soprattutto, perché mai saranno stati tanto ingenui da filmarsi?

[fonte: Daily Mail]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.