Il Daily Mail ha messo in circolo in rete un video dove vediamo due allegri Zayn Malik e Louis Tomlinson dei One Direction fumare uno spinello di marijuana mentre sono in una macchina in Perù. Contrastanti le reazioni delle fan.
Zayn Malik e Louis Tomlinson non sono più esattamente dei bamini e come altri adolescenti (famosi o meno) di tutto il mondo, sono alle prese con le prime sperimentazioni con le sostanze stupefacenti. Come potevamo immaginare che i One Direction, nonostante la loro immagine di ragazzi perfetti, restassero immuni alle tentazioni del mondo?
Nel video pubblicato dal Daily Mail si vedono i due membri dell’amatissima boy band passarsi uno spinello e scherzare allegramente sulla marijuana. I due parlano dei piani per la Giamaica (dove sperano di trovare altra Marijuana), scherazano sulla polizia che li scorta e che forse riesce a sentire l’odore di qualcosa di illegale e ridono insieme allegramente.
Mentre non è illegale avere marijuana per uso personale in Perù, i ragazzi a causa dei questo video potrebbero avere problemi con le autorità statunitensi. L’uscita del video ovviamente è una bomba per l’immagine pulita dell’amata boy band. Chissà cosa starà facendo Simon Cowell per rimediare al danno? Per adesso il management dei One Direction ha dichiarato che la cosa è nelle mani dei legali.
Voi cosa pensate del fatto che Louis e Zayn siano stati colti a fumare marijuana? Ma soprattutto, perché mai saranno stati tanto ingenui da filmarsi?
[fonte: Daily Mail]