L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zac Efron contattato dalla Marvel?

Di Valentina Torlaschi

zac efron marvel

Dal sito fucina di scoop che va sotto il nome di Latino Review arriva la voce che Zac Efron è stato preso in considerazione da Marvel/Disney per un ruolo significativo in uno dei loro futuri progetti. La ex-star di High School Musical ora nelle sale americani (con ottimi risultati al box-office) con la scorrettissima commedia Cattivi vicini, è stato contatto dallo Studio per partecipare a un prossimo film o cinecomic. Pare che l’attore abbia ricevuto uno script settimana scorsa ma nessuno a idea di che titolo si tratti.

Tra le ipotesi avanzate da Latino Review, Efron potrebbe essere coinvolto nei casting della mini-serie Netflix di Daredevil come in Dr. Strange. Ma si tratta di pure speculazioni: vi faremo sapere.

Voi dove lo vedreste bene?

Negli ultimi mesi il nome di Zac Efron è stato messo più volte sotto i riflettori per presunti e possibili ruoli in importanti cinecomic o mega-produzioni come Star Wars a conferma del fatto che la giovane star ha ormai raggiunto uno status importante nel sistema hollywoodiano.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.