Dal sito fucina di scoop che va sotto il nome di Latino Review arriva la voce che Zac Efron è stato preso in considerazione da Marvel/Disney per un ruolo significativo in uno dei loro futuri progetti. La ex-star di High School Musical ora nelle sale americani (con ottimi risultati al box-office) con la scorrettissima commedia Cattivi vicini, è stato contatto dallo Studio per partecipare a un prossimo film o cinecomic. Pare che l’attore abbia ricevuto uno script settimana scorsa ma nessuno a idea di che titolo si tratti.
Tra le ipotesi avanzate da Latino Review, Efron potrebbe essere coinvolto nei casting della mini-serie Netflix di Daredevil come in Dr. Strange. Ma si tratta di pure speculazioni: vi faremo sapere.
Voi dove lo vedreste bene?
Negli ultimi mesi il nome di Zac Efron è stato messo più volte sotto i riflettori per presunti e possibili ruoli in importanti cinecomic o mega-produzioni come Star Wars a conferma del fatto che la giovane star ha ormai raggiunto uno status importante nel sistema hollywoodiano.
Fonte: CBM