Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/Benedict-Cumberbatch-Tye-Sheridan-Will-Poulter.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Yellow Birds – Cumberbatch, Tye Sheridan e Will Poulter combatteranno la guerra in Iraq

Yellow Birds – Cumberbatch, Tye Sheridan e Will Poulter combatteranno la guerra in Iraq

Di Marlen Vazzoler

Benedict-Cumberbatch-Tye-Sheridan-Will-Poulter

È in lavorazione un altro film sulla guerra in Iraq questa volta basato sul romanzo di Kevin PowersThe Yellow Birds‘ che racconta la storia di due soldati semplici il ventunenne Bartle e il diciottenne Murphy. I due s’incontrano al centro di addestramento reclute. Bartle ha promesso alla madre di Murphy di riportarlo a casa e prende sotto le sue ali il giovane soldato, ma presto scopre com’è difficile mantenere questa promessa mentre i due affrontano una guerra dove le atroci casualità sono all’ordine del giorno.

Benedict Cumberbatch è entrato a far parte del cast formato da Tye Sheridan e Will Poulter. Scritto e diretto dal regista di Ain’t Them Bodies Saints, David Lowery. Yellow Birds è il secondo progetto della Cinelou Films, dopo Cake, presentato al Market di Cannes.

Il film verrà prodotto da Jefferey Sharp della Story Mining e da Evan Hayes, che ha acquistato i diritti del romanzo del veterano della guerra in Iraq, Powers, e sviluppato lo script.

“Non ho mai avuto alcun interesse a fare un film di guerra fino a quando Jeff e Evan mi hanno proposto il romanzo di Kevin Powers. E forse ancora no, perché mentre la storia Powers si svolge durante la guerra, non è sul conflitto ma racconta di personaggi che si trovano coinvolti in una guerra, e lottano per non lasciarsi definire da quest’ultima. Mi sono innamorato di loro”.

Cumberbatch lo vedremo presto nei panni di Alan Turing in The Imitation Game, Sheridan sta attualmente girando Scouts vs. Zombies per la Paramount, mentre Poulter sarà uno dei protagonisti di Maze Runner.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.