L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Giorni di un Futuro Passato, da Twitter le primissime reazioni

Di Valentina Torlaschi

X-Men- Giorni di un Futuro Passato prime reazioni twitter

Un film veramente figo! / È stato fantastico vedere i vecchi e nuovi X-Men nello stesso film: il tutto dura 2h10 ma uno vorrebbe durasse ancora di più! / Il miglior film della saga: è stato come The Avengers ma con i Mutanti / Folli emozioni, azione e ogni interpretazione è fantastica / Il film dell’estate! / McAvoy, Jackman e Fassbender ti travolgono. McAvoy in particolare sta facendo un ottimo lavoro con Prof. X.

Questi sono solo alcuni dei commenti, molto positivi, pubblicati su Twitter dopo la prima anteprima di X-Men: Giorni di un futuro passato che si è tenuta ieri negli Usa. Le recensioni vere e proprie sono ancora sotto embargo ma ai giornalisti è stato autorizzato di scrivere su Twitter le loro reazioni senza spoiler ed è chiaro che, da questi primi tweet, siamo davanti a un film che regala grande intrattenimento e che ha ben sfruttato il cast immenso che aveva a disposizione.

Da segnalare poi che il personaggio, un po’ temuto, di Quicksilver (non particolarmente apprezzato dai fan nei video promozionali), invece, sembra funzionare molto bene. Ecco alcuni dei numerosi giudizi positivi su di lui: A sorpresa Quicksilver non è per nulle scemo / La sua scena è uno dei picchi del film / Ridete quanto volete ma la scena di Quicksilver è fantastica / Sapete quale personaggio è oggettivamente grande nel film? Quicksilver. Non sto scherzando. Funziona davvero! Grande scena!

Di seguito una carrelleta dei Tweet di commento su X-Men: Giorni di un futuro passato:

X-Men: Giorni di un futuro passato

In questo prossimo film dedicato ai mutanti Marvel si viaggerà tra passato e futuro: i personaggi della saga originale dovranno infatti contattare i loro stessi personaggi da giovani di X-Men – L’inizio e convincerli a combattere un’epica battaglia che potrebbe cambiare il passato per salvare il futuro.

Diretto da Bryan Singer, in questo sequel di X-Men: l’inizio troveremo uno dei cast più stellari mai radunati, tra premi Oscar e attori divenuti ormai divi di serie A: James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Zöe Kravitz, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry

Scritto da Simon Kinberg, la narrazione di X-Men: Giorni di un Futuro Passato sarà in continuo viaggio tra passato e futuro. Ci troveremo quindi in un mondo distopico del domani in cui gli USA sono ormai dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento: lì un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. Il film uscirà nelle sale italiane il 22 maggio 2014 distribuito da Fox.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs Kong: le nostre interviste al regista e al cast 7 Maggio 2021 - 14:15

Godzilla Vs. Kong è da ieri disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco le nostre interviste a Rebecca Hall, Eiza González, Demián Bichir e Adam Wingard.

Dave Bautista ha rifiutato un ruolo in The Suicide Squad per Army of The Dead 7 Maggio 2021 - 13:49

Dave Bautista rivela che James Gunn aveva scritto per lui un piccolo ruolo in The Suicide Squad ma ha dovuto rifiutarlo per recitare in Army of the Dead di Zack Snyder

Unknown: una nuova serie horror Amazon da Jonathan Nolan e Lisa Joy 7 Maggio 2021 - 13:30

Una serie antologica tra folklore e true crime, creata da Craig William Macneill e Clay McLeod Chapman

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.