L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Giorni di un Futuro Passato, da Twitter le primissime reazioni

Di Valentina Torlaschi

X-Men- Giorni di un Futuro Passato prime reazioni twitter

Un film veramente figo! / È stato fantastico vedere i vecchi e nuovi X-Men nello stesso film: il tutto dura 2h10 ma uno vorrebbe durasse ancora di più! / Il miglior film della saga: è stato come The Avengers ma con i Mutanti / Folli emozioni, azione e ogni interpretazione è fantastica / Il film dell’estate! / McAvoy, Jackman e Fassbender ti travolgono. McAvoy in particolare sta facendo un ottimo lavoro con Prof. X.

Questi sono solo alcuni dei commenti, molto positivi, pubblicati su Twitter dopo la prima anteprima di X-Men: Giorni di un futuro passato che si è tenuta ieri negli Usa. Le recensioni vere e proprie sono ancora sotto embargo ma ai giornalisti è stato autorizzato di scrivere su Twitter le loro reazioni senza spoiler ed è chiaro che, da questi primi tweet, siamo davanti a un film che regala grande intrattenimento e che ha ben sfruttato il cast immenso che aveva a disposizione.

Da segnalare poi che il personaggio, un po’ temuto, di Quicksilver (non particolarmente apprezzato dai fan nei video promozionali), invece, sembra funzionare molto bene. Ecco alcuni dei numerosi giudizi positivi su di lui: A sorpresa Quicksilver non è per nulle scemo / La sua scena è uno dei picchi del film / Ridete quanto volete ma la scena di Quicksilver è fantastica / Sapete quale personaggio è oggettivamente grande nel film? Quicksilver. Non sto scherzando. Funziona davvero! Grande scena!

Di seguito una carrelleta dei Tweet di commento su X-Men: Giorni di un futuro passato:

X-Men: Giorni di un futuro passato

In questo prossimo film dedicato ai mutanti Marvel si viaggerà tra passato e futuro: i personaggi della saga originale dovranno infatti contattare i loro stessi personaggi da giovani di X-Men – L’inizio e convincerli a combattere un’epica battaglia che potrebbe cambiare il passato per salvare il futuro.

Diretto da Bryan Singer, in questo sequel di X-Men: l’inizio troveremo uno dei cast più stellari mai radunati, tra premi Oscar e attori divenuti ormai divi di serie A: James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Zöe Kravitz, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry

Scritto da Simon Kinberg, la narrazione di X-Men: Giorni di un Futuro Passato sarà in continuo viaggio tra passato e futuro. Ci troveremo quindi in un mondo distopico del domani in cui gli USA sono ormai dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento: lì un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. Il film uscirà nelle sale italiane il 22 maggio 2014 distribuito da Fox.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Anche Joe Manganiello / Deathstroke nei reshoot di Justice League 24 Ottobre 2020 - 16:00

Il Deathstroke di Joe Manganiello sarà coinvolto nei reshoot di Justice League, quindi possiamo aspettarci un maggiore screen time per il possente mercenario.

Dash & Lily: il trailer della serie, dal 10 novembre su Netflix 24 Ottobre 2020 - 15:00

È disponibile il trailer di Dash & Lily, una nuova serie in arrivo su Netflix il prossimo 10 novembre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).