Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/x-men-days-of-future-past-charles.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: Apocalypse – Il film introdurrà le versioni giovanili di Ciclope, Jean Grey e Tempesta?

X-Men: Apocalypse – Il film introdurrà le versioni giovanili di Ciclope, Jean Grey e Tempesta?

Di Marlen Vazzoler

x-men-days-of-future-past-charles
Il prossimo obiettivo di Bryan Singer e raccontare come si sono formati gli X-Men, una storia questa che non è stata ancora narrata, nemmeno in X-Men: Giorni di un futuro passato. L’ultima pellicola dei mutanti Marvel che questa estate arriverà nei cinema, è stata definita da Singer un inbetweequel (un sequel che si trova in mezzo ad altri sequel, ndr) perché

“Si trova tra la nascita del rapporto tra Charles ed Erik e la formazione degli X-Men”.

Questo significa che X-Men: Apocalypse, ambientato negli anni ottanta, ricopre perfettamente il periodo di tempo necessario per poter rivisitare e trovare dei nuovi interpreti per i personaggi di Ciclope, Jean Grey e Tempesta. Ricordiamo che i primi due sono stati uccisi in X-Men: Conflitto finale, mentre la terza compare nuovamente in Giorni di un futuro passato. ‘Sì’ ha confermato Singer quando questa domanda gli è stata posta da Sci-Fi Now, ‘Esattamente’.

Quindi o il filmaker ha intenzione di trovare dei nuovi interpreti oppure ha in mente qualcos’altro. Per il momento è stato confermato che in Apocalypse comparirà il cast di X-Men: L’inizio ma secondo alcune fonti di Bleeding Cool, appariranno anche alcuni ‘vecchi’ X-Men.

Per quanto riguarda il protagonista del film, Apocalisse, il produttore/sceneggiatore Simon Kinberg ha spiegato cosa possiamo aspettarci:

“Vogliamo raccontare la storia di Apocalisse e ci sarà bisogno di una scala e di una portata massiccia per raccontare quella storia. Ci saranno dei set che ho il sospetto saranno più grandi di qualsiasi cosa abbiamo mai fatto prima in un film degli X-Men, e lui è un grande personaggio. La sfida più grande e più divertente del film Apocalypse per me, è il suo carattere. Come si crea un nuovo cattivo per il mondo X-Men che sia interessante come qualsiasi altro cattivo che è venuto prima, e filosoficamente avvincente come Magneto, non solo per quanto riguarda i suoi poteri fisici, ma la sua profondità filosofica. Apocalypse sarà un film divertente da scrivere e realizzare”.

La narrazione di X-Men: Giorni di un Futuro Passato sarà in continuo viaggio tra passato e futuro. Ci troveremo quindi in un mondo distopico del domani in cui gli USA sono ormai dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento: lì un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. Il film uscirà nelle sale italiane il 22 maggio 2014 distribuito da Fox.

Fonti SHH, Sci-Fi Now

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.